Premonitions: Anthony Hopkins è un sensitivo, Colin Farrell un assassino. Trailer italiano

La Lucky Red ha rilasciato il trailer italiano di Premonitions, thriller diretto da Afonso Poyrat con protagonisti Anthony Hopkins e Colin Farrel, entrambi in grandissima forma. La pellicola, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 novembre, prende avvio dal momento in cui l’agente speciale dell’Fbi Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si trova costretto ad affrontare una serie di omicidi ma non riesce a individuare il bandolo della matassa e a mettere insieme gli elementi più importanti e comuni dei vari casi. Decide perciò di chiedere aiuto a un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo: il dottor John Clancy ovvero Hopkins, appunto.

Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio – è scritto nella sinossi ufficiale – non vuole avere niente a che fare con il caso, ne usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molte violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale“. Gli straordinari (nel senso letterale del termine) poteri intuitivi di Clancy conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell); ben presto, però, “il medico si rende conto che il suo ‘dono’ è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione“.

Premonitions è prodotto da Eden Rock Media, FilmNation Entertainment, Flynn Picture Company. Il video mostra atmosfere cupe, ritmi serrati e sguardi glaciali: come inizio possiamo dire che non c’è male, e del resto l’accoppiata Hopkins-Farrell appare come una garanzia a prescindere. Le aspettative saranno soddisfatte? Dal 12 novembre nei cinema italiani.

Impostazioni privacy