Daddy’s Home: Will Ferrell “contro” Mark Wahlberg nel nuovo trailer del film

In America in sala arriverà il giorno di Natale, ma per vedere una gustosa anteprima di Daddy’s Home, la nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg vi basterà guardare il trailer appena rilasciato dalla Paramount Pictures e Red Granite Pictures. Diretta da Sean Anders, nel cast della pellicola ci sono anche Linda Cardellini (in Avengers: Age of Ultron dè la moglie del supereroe Occhio di Falco), Thomas Haden Church (già visto in Spider-Man 3 e Max) e Hannibal Buress.

Ambientato a New Orleans, la storia è quella di Brad (Will Ferrell) secondo marito di una bella donna, già madre di due bambini. Brad è molto innamorato e per rendere più felice possibile la sua nuova famiglia cerca di ottenere l’affetto dei figli, nei modi più delicati e piacevoli possibili, dimostrandosi sempre molto attento alle loro esigenze. Ma quando sembra esserci riuscito, inaspettatamente, nella loro vita (nonché nella loro casa) torna Dusty (Mark Wahlberg) , ovvero il padre naturale dei due bambini. Tra di due inizierà una folle competizione “all’ultimo sangue” per stabilire quale sia il padre migliore.

La coppia di attori aveva già recitato insieme nel 2010 ne I poliziotti di riserva, film diretto da Adam McKay e con Eva Mendes, Samuel L. Jackson, Dwayne “The Rock” Johnson e Michael Keaton. Negli Stati Uniti la pellicola ha incassò ben 35.543.162 dollari nel weekend d’esordio, risultando così il film più visto del momento. In Italia, però, I poliziotti di riserva uscì direttamente per il mercato home video solamente l’anno seguente. E, fortunatamente, sembra diverso il destino per Daddy’s Home che, invece, sbarcherà al cinema anche nel nostro Paese dopo le Feste, ovvero mentre il 14 gennaio 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy