Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo trailer del film incanta tutti

La saga di fantascienza culto per eccellenza aggiunge un nuovo tassello alla propria epicità. Ogni news, anticipazione, foto o breve filmato di Star Wars: Il risveglio della Forza sono stati attesi da milioni di fan e accolti poi come una vera manna dal cielo: l’arrivo del final trailer non poteva quindi che essere salutato con un’ovazione (virtuale e non). Il countdown condiviso dagli appassionati è iniziato da quando è stato annunciato ufficialmente tre giorni fa e in pochissimi minuti le visualizzazioni sono state già decine di migliaia, destinate a diventare milioni nel giro di poche ore. Batterà i numeri dell’ultimo trailer uscito? Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma intanto non resta che gustarci questo gioiello che svela retroscena inediti sulla nuova pellicola di J.J. Abrams, destinata a riportare in vita l’esalogia ideata da George Lucas.

Una volta visto (e rivisto) il trailer toccherà aspettare fino al prossimo 16 dicembre quando il kolossal debutterà nelle sale italiane. Tra l’altro è ben ricordare, per i più distratti, che sono già cominciate le prevendite per l’evento cinematografico. Il sito www.starwars.co.it dà la possibilità di visionare tutte le sale del Bel Paese che hanno aderito a questa iniziativa e i biglietti già nella giornata di ieri, lunedì 19 ottobre, sono andati letteralmente a ruba. Oltre al filmato che vi proponiamo in calce all’articolo, poche ore fa è stato anche rilasciato il bellissimo poster ufficiale del film. Subito al centro delle discussioni dei fan. Eccolo:

Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo trailer del film incanta tutti

Cosa si può dedurre da questa locandina? Innanzitutto manca Luke Skywalker (Mark Hamill), una sorpresa che la fabbrica Disney/Lucas ha voluto mantenere tale fino all’ultimo. Si può ben notare, invece, una Rey (Daisy Ridley) in primissimo piano a confermare il sospetto che si tratti della vera protagonista della pellicola (assieme a Finn, ovvero l’attore John Boyega, a destra). Immancabili C3PO, R2D2 e il nuovo robot BB-8 assieme al Millenium Falcon, Tie Fighter e Stormtrooper assortiti, ma ci sono anche il Captain Phasma di Gwendoline Christie, il Poe Dameron di Oscar Isaac e naturalmente Han Solo (Harrison Ford) e la principessa Leila (Carrie Fisher). In alto, enorme, il cattivo Kylo Ren (Adam Driver) con il suo già amatissimo trisaber.

Ricordiamo infine che Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La regia è affidata al re mida J.J. Abrams, il quale ha curato anche la sceneggiatura assieme a Lawrence Kasdan e Michael Arndt. La nuova saga avrà anche alcuni spin off e le riprese di Rogue One sono già iniziate, come quelle in Irlanda di Episodio VIII (che ancora non ha titolo). Basta chiacchierere, però, ecco il meraviglioso trailer:

in italiano

e in originale

Foto by Facebook

Impostazioni privacy