I misteri di Laura con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi arriva in tv

Non solo Braccialetti rossi per Carlotta Natoli. Infatti, l’attrice tornerà presto in tv come protagonista di una nuova fiction diretta da Alberto Ferrari, ovvero I misteri di Laura. Molto presto in realtà, più di quanto fosse stato ipotizzati in precedenza, perché salvo variazioni dell’ultimo minuto la serie debutterà su Canale 5 martedì 27 ottobre, ovviamente in prima serata. Nel cast, insieme alla Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Daniela Fazzolari, Marco Minetti e Paola Tiziana Cruciani.

A distanza di poco più di un anno dall’inizio riprese, quindi, ecco arrivare otto puntate incentrate sulla vicenda di Laura Moretti (la Natoli appunto), una mamma che cerca di coniugare lavoro, figli e vita sociale. Un po’ come accade a tutte le donne di oggi se non fosse che Laura è una detective abituata a risolvere casi d’omicidio, mentre tenta di tenere a bada tre pargoli, di cui due gemelli piuttosto “vivaci”. Quando scopre che il marito (Gianmarco Tognazzi) la tradisce, Laura, inoltre, si trova ad affrontare nuove sfide. Fortunatamente non è sola, con lei infatti c’è un affascinante collega (Daniele Pecci).

L’attrice romana torna quindi a un ruolo meno drammatico rispetto a quello della dottoressa Lisandri (di Braccialetti rossi), altro suo grande successo nel cuore del pubblico televisivo. E se in principio Mediaset pare avesse deciso di posticipare l’uscita del progetto per l’inizio del 2016, ora le cose sono cambiate, tanto che in tv già è apparso il mini trailer con la scritta “prossimamente”. E persino sui social sono state create le prime pagine fan per seguire la fiction.

fict

Ricordiamo che I misteri di Laura è prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi per Mediaset e come ormai accade sempre più spesso è la versione italiana della spagnola praticamente omonima Los Misterios De Laura che, in patria, ha avuto moltissimo successo. Inoltre, a breve dovrebbe arrivare anche negli Stati Uniti grazie alla Nbc che ha commissionato la realizzazione dell’adattamento e l’interprete principale dovrebbe essere Debra Messing (cioè Grace di Will & Grace).

Foto by Reti in Rete e Facebook

Impostazioni privacy