Bridget Jones 3: il pancione e il ritorno (e la morte) di Mark Darcy. Foto dal set

Proseguono le riprese di Bridget Jones 3 e, dopo la prima foto ufficiale diffusa online dalla Universal, ecco diffondersi altri scatti “rubati” dal set. Scatti che confermano la principale indiscrezione: ebbene sì, la protagonista della saga, la buffa e irresistibile eroina moderna interpretata da Renée Zellweger, è incinta. Parecchio incinta. Aspetta un figlio da Mark Darcy alias Colin Firth. Anche quest’ultimo è stato confermato nel cast, tuttavia poi dovrà congedarsi. Perché nel nuovo romanzo di Helen Fielding Bridget ha ormai 51 anni e due figli… Ma è vedova. Dunque le scene relative al pancione e che prevedono la presenza di Forth sono tutte relative a un flashback.

Darcy non ha gradito molto la dipartita del suo personaggio: “È stato difficile – rivela la Fielding – dirglielo. Gli ho telefonato, gli ho chiesto di sedersi e mi sono assicurata che non fosse solo. E’ stato come se fosse veramente morto qualcuno. Lui continuava a dire che gli dispiaceva moltissimo, io pure. Ci eravamo affezionati, a lui il ruolo piaceva. La verità è che Darcy non avrebbe mai lasciato Bridget, l’adorava, dunque non c’erano alternative: doveva morire. Ma le fan stiano tranquille. Nel film Colin ci sarà“.

Poiché è stato ingaggiato anche Patrick Dempsey, new entry già molto gradita, la domanda sorge sponatena: sarà lui a sostituire Darcy, in qualche modo, nel cuore di Bridget? Chissà. Intanto non ci sono più dubbi – ahinoi – circa un’altra questione importante ovvero l’aspetto della Zellweger. La quale, si sa, è caduta nel “tunnel” della chirurgia estetica. E allora bisogna farsene una ragione: della sua faccia, quella faccia a cui si sono affezionati gli spettatori di tutto il mondo, è rimasto ben poco. Ce n’è una diversa. Ciò inciderà sugli incassi oppure Renée riuscirà lo stesso ad essere convincente? Questa sì è una domanda da un milione di dollari…

zellweger-incinta

bridget-jones-3

Foto by Twitter

Impostazioni privacy