E’ arrivata la felicità: Orlando incontra Angelica, ma tra i due scoppia la lite

Domani sera, giovedì 8 ottobre, debutterà in prima serata su Raiuno la nuova fiction dal titolo E’ arrivata la felicità diretta da a Riccardo Milani e Francesco Vicario, che segna il ritorno di Claudia Pandolfi in una serie tv. Protagonista maschile è invece Claudio Santamaria e, con loro, un cast d’eccezione composto da Lunetta Savino, Massimo Wertmuller, Ninetto Davoli, Edwige Fenech, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Ettore Bassi, Caterina Murino, Myriam Catania, Simona Tabasco, Federica De Cola, Tezeta Abraham, Andrea Lintozzi Senneca e Paolo Mazzarelli.

La storia è quella di Orlando (Claudio Santamaria) architetto lasciato dalla moglie, fuggita in Germania con un altro uomo. A lui sono rimasti i 2 figli e una casa da gestire. Ovviamente la sua vita è nel caos, soffre di nevrosi e vede la moglie da per tutto. Purtroppo, questo sconvolgimento emotivo, lo porta a essere sconclusionato anche sul lavoro. Ed è proprio per lavoro che incontra Angelica (Claudia Pandolfi), una donna vedova con 2 figlie gemelle, che però sta per risposarsi. Orlando, infatti, è l’architetto incaricato dalla coppia per ristrutturare la loro nuova casa.

Il primo incontro, però, non è dei migliori: infatti Orlando arriva tardissimo all’appuntamento e quando sente parlare Angelica dei suoi progetti amorosi ha una crisi nervosa e inizia a urlarle contro. Angelica, però, gli risponde a tono e lui crolla raccontandole dell’abbandono della moglie che ora, felice con un altro, continua a postare foto social insieme a lui. Per questo Angelica inizia a cambiare idea su Orlando: l’uomo le ricorda se stessa appena dopo la morte del prima marito. Ma lei ce l’ha fatta, ha superato il lutto e ora ha una vita nuova, e anche Orlando riuscirà a farlo. Ha solo bisogno di tempo e di un aiuto. E chi meglio di lei è in grado di supportarlo in questo momento?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy