Zoolander 2: Ben Stiller regala ai fan un’anteprima del film [VIDEO]

Il 2016 sarà senza dubbio un anno di grandi uscite cinematografiche, ma un posticino particolare nel cuore dei fan lo occupa Zoolander 2, l’atteso (e richiestissimo) sequel del film comico del 2001 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller. A distanza di 15 anni il modello bello bello in modo assurdo Derek Zoolander tornerà assieme al collega Hansel (Owen Wilson) sulla passerella del grande schermo e i fan scalpitano, anche perché negli ultimi mesi si sono susseguite ghiotte news su guest star, ritorni eccellenti e altre possibili sorprese. E assieme ai due figosi modelli, non poteva certo mancare lo stilista Mugatu. È proprio Ben Stiller a presentarlo rivelando uno scorcio del film, che arriverà nelle sale il 12 febbraio 2016.

Doppiato in modo a dir poco magistrale da Pino Insegno, l’uomo che ha inventato la cravatta a tastiera è uno dei personaggi più riusciti dell’attore Will Ferrell, che nell’interpretarlo dà sfoggio di tutta la sua incredibile mimica. Nel primo capitolo lo stilista ordisce un diabolico piano per eliminare il primo ministro malese, ma l’operazione non va in porto grazie a Zoolander e la sua Magnum, l’ultima incantevole espressione studiata dal modello. In questo sequel ancora non si sa se ricoprirà ancora il ruolo da cattivo o se invece starà dalla parte dei buoni, andando contro ai misteriosi capi che lo avevano assoldato. Nel video postato su Instagram da Ben Stiller, appare la sua inconfondibile silhouette su uno sfondo di fuoco e fiamme, mentre “balla” accompagnato dalla canzone Firestarter dei Prodigy.

Zoolander 2: Ben Stiller regala ai fan un'anteprima video del film

Sarà questo brano il nuovo tormentone della pellicola dopo Relax dei Frankie Goes To Hollywood del film originale? Non potremo saperlo prima dell’uscita del film o almeno prima che venga rilasciato on line il trailer, che secondo gli addetti ai lavori sarebbe imminente. Il primo teaser di Zoolander 2 ha ricevuto milioni di visualizzazioni in pochissimi minuti, dimostrando l’affetto degli appassionati per quello che è divenuto negli anni un cult della comicità non sense. Ricordiamo che nel cast si sono aggiunti, tra gli altri, Penelope Cruz, Kristen Wiig e Olivia Munn. In più ci saranno numerose guest star, pronte a mettersi in gioco anche solo per qualche secondo, come nel caso della coppia d’oro David e Victoria Beckham o le giovani popstar internazionali Justin Bieber (ecco il video che lo dimostra) e Ariana Grande (come ha rivelato Susan Sarandon). Ma anche la nostra Carolina Crescentini e il cantante e conduttore Mika.

#sohotrightnow #zoolander2

Un video pubblicato da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy