Nina Dobrev torna al cinema con “Arrivals”. Nel cast anche Maisie Williams

Solo qualche giorno fa aveva pubblicato su Twitter l’estratto di una lettera che sembrava un invito a non mollare mai, nonostante le difficoltà nel trovare una nuova occupazione. Parliamo dell’attrice Nina Dobrev, ex stella di The Vampire Diaries, che dopo aver lasciato la serie cult non era ancora riuscita a trovare la sua giusta collocazione nel mondo. Dopo aver preso parte a The Final Girls, infatti, era senza lavoro. Ora però ecco l’ingaggio tanto desiderato: un nuovo film al cinema.

Nina è entrata nel cast di Arrivals, pellicola in cui reciterà anche la star di un’altra importante serie televisiva, ovvero Maisie Williams nota al pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Arya Stark de Il Trono di Spade. Come scrive il sito www.deadline.com, la Dobrev vestirà i panni di una bella assistente di volo di nome Izzy, di cui sarà innamorato Calvin, un altro personaggio della storia. Arrivals sarà girato in Sud Africa questo inverno e prodotto Bcdf Pictures e dalla Kalahari Films & Media.

maise

E se l’interprete bulgara, ormai naturalizzata canadese, è felice dell’occasione che le si è presentata (già da tempo Nina sogna Hollywood), non si può dire lo stesso per i fan di The Vampire Diaries che, fino all’ultimo avevano sperato in un cambiamento di rotta e in un ritorno di Elena Gilbert (il personaggio interpretato dalla Dobrev) nella nuova stagione. Ma non sarà così, anche perché la stessa aveva già chiarito la sua posizione in merito. Infatti, nonostante per Nina The Vampire Diaries sia stata l’esperienza più importante della sua vita (durata circa 6 anni), quello che ora vuole è sperimentarsi in cose nuove e provare a fare qualcosa di diverso oltre ai telefilm per ragazzi. Ben venga, quindi, Arrivals. Sarà questa l’occasione che la farà diventare una diva a tutti gli effetti? Solo il tempo potrà dirlo e, a noi, non resta che aspettare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy