Spectre: on line lo spettacolare trailer finale del nuovo film dell’agente 007

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane di Spectre, ventiquattresima avventura di James Bond, è stato rilasciato il trailer finale della pellicola diretta da Sam Mendes e interpretata da Daniel Craig (per la quarta volta nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere). Un filmato ricchissimo di azione e con un montaggio frenetico che arricchiesce gli spezzoni mostrati nel primo teaser e conduce subito nel cuore della saga immortale tratta dai romanzi dello scrittore britannico Ian Fleming. Le aspettative sono alle stelle dopo il successo di Skyfall, capace di incassare più di un miliardo di dollari e conquistare i favori della critica. Ma anche perché tra le ambientazioni del thriller spionistico c’è anche l’Italia e in particolare Roma, come già si può ammirare dal filmato.

Questa la trama ufficiale del film. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, l’agente speciale con licenza di uccidere tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre. Per costumi e musica, il premio Oscar Mendes ha voluto ancora una volta Jany Temime e Thomas Newmann, già al suo fianco in Skyfall, mentre come direttore della fotografia è stato chiamato Hoyte van Hoytema (tra i film che ha curato ci sono The Fighter, Her, Interstellar).

Il ricchissimo cast del film, che farà il suo esordio nei cinema il 6 novembre, comprende attori del calibro di Léa Seydoux (nei panni di Madeleine Swann), Christoph Waltz (che presta il volto a Oberhauser), Andrew Scott (Denbigh), Dave Bautista (Mr. Hinx) e la nostra Monica Bellucci (Lucia Sciarra), che si è definita una Bond Woman. Oltre a Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny) e Ben Whishaw (Q).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy