Che Dio ci aiuti 4: Laura Glavan lascia il cast. E Francesca Chillemi?

Gli appassionati di Che Dio ci aiuti non sono molto contenti in questo periodo. Anzi, non lo sono da un bel pezzo. All’inizio della scorsa estate si è diffusa la notizia relativa allo slittamento delle riprese della quarta stagione. Il primo ciak avrebbe dovuto essere battuto a settembre, poi è stato rimandato a data da definire e adesso pare che a gennaio la troupe si metterà al lavoro. Se tutto va bene, anche la messa in onda dovrebbe avvenire entro il 2016, presumibilmente in autunno. Un paio di giorni fa, però, ha trovato conferma una notizia inattesa che equivale a un fulmine a cielo sereno: Laura Glavan, una delle componenti storiche del cast (interpreta Nina), lascia il cast. E’ stata lei stessa a dirlo tramite il suo account Instagram:

glavan

La Glavan è nata a Costanza in Romania nel 1990 e vive in Italia dall’età di dieci anni; adesso, però, si è trasferita in California. L’annuncio ha messo di cattivo umore i suoi fan, che in compenso potranno però vederla in Don Matteo 10, le cui riprese sono ancora in corso a Spoleto. Un’ottima “consolazione”, non c’è che dire. Resta tuttavia il dubbio riguardante un’altra presenza finora apparsa indispensabile: quella di Francesca Chillemi alias Azzurra.

Nel corso dell’ultimo Festival di Giffoni ha dato per certo il suo ingaggio. Ma era luglio. Adesso la bella siciliana è incinta del compagno Stefano Rosso, per l’esattezza è al quarto mese. Facendo qualche conto veloce – e poco preciso per ovvi motivi – il bimbo dovrebbe venire alla luce all’inizio della prossima primavera. E per gennaio, invece, Francesca sarà nel pieno della gravidanza. Due le ipotesi, perciò: 1) non ci sarà nemmeno lei 2) gli sceneggiatori cambieranno il copione…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy