Scream Queens: chi morirà nella prima puntata della serie? [SPOILER]

Manca sempre meno al pilot di due ore col quale farà il suo debutto la serie horror targata Fox Scream Queens, chiaro omaggio al genere slasher degli anni Ottanta con un cast a dir poco stellare, che vanta, tra gli altri, Emma Roberts, Lea Michele (ecco il segreto della sua forma), Ariana Grande, Nick Jonas, Patrick Schwarzenegger, Chad Michael Murray e Jamie Lee Curtis. Eppure pochi, pochissimi di loro sopravviveranno alla prima stagione (ecco la trama e il trailer su Velvet Cinema) e uno sarà fatto fuori già nel primo episodio, in onda stasera 22 settembre negli States. A dichiararlo è stato lo stesso ideatore e autore del telefilm Ryan Murphy: “Meglio non affezionarsi troppo ai protagonisti, solo in quattro arriveranno alla fine: sarà un bagno di sangue. Ma ci saranno anche molti colpi di scena e scoprire chi è l’assassino sarà più difficile del previsto“.

Stuzzicare la curiosità degli appassionati è una buona trovata pubblicitaria, ma è anche un rischio perché, quando si ha a che fare con una serie così attesa, è difficile mantenere il totale riserbo, così come è impossibile che addetti ai lavori o gli stessi protagonisti non si lascino scappare qualcosa. In più bisogna riconoscere che la caccia agli spoiler è diventato lo sport preferito dai fan così che, vere o false che siano, spuntano in continuazione rivelazioni sulla trama o sui personaggi. Scream Queens non ne è stato immune. Dopotutto, come è facile immaginare, attori come Lea Michele, Ariana Grande e Nick Jonas hanno dalla loro autentici eserciti di seguaci, preoccupati dalla sorte dei loro beniamini. Fanno bene a esserlo quelli della giovane Ariana.

Perché è probabile che la cantante di Love Me Harder (che ha conquistato tutti con le sue imitazioni) faccia una brutta fine e anche velocemente? Il primo motivo è che, secondo fonti interne, la giovane popstar è stata presente sul set della serie solo un paio di giorni, quindi non avrebbe potuto girare più di una, massimo due puntate. Da qui si è anche pensato a un possibile colpo di scena in stile Scream: Ariana Grande potrebbe essere la prima a essere uccisa e tornare nell’ultima puntata rivelandosi come l’assassino. Un’ipotesi alquanto fantasiosa che però non trova conforto nelle parole della stessa cantante, la quale in una vecchia intervista aveva affermato di non avere il physique du rôle per vestire i panni del serial killer. Ecco quindi che la teoria della sua immediata morte appare la più scontata. A meno che non sia stata così brava da depistare tutti. Stasera intanto vedremo che succederà: pronti a urlare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy