Se mi lasci non vale, Vincenzo Salemme gira a Napoli: “Sono una pila elettrica”

Vincenzo Salemme è a Napoli per girare Se mi lasci non vale, la commedia che lo vede nuovamente nella doppia veste di attore e regista dopo … e fuori nevica. Ad annunciarlo, lo stesso interprete sulla sua pagina Facebook. Salemme, infatti, già lunedì scorso aveva postato una foto di lui sdraiato su una poltrona con gli occhi ben chiusi, come se stesse riposando, e in tono sarcastico aveva poi commentato: “Cari amici oggi primo Ciak del mio prossimo film, come vedete sono una pila elettrica“. E ora, come si legge anche sull’AdnKronos, le riprese sono entrate nel vivo.

A produrre la pellicola ci sono la Warner Bros Italia e Italian International Film, come è già accaduto per Noi e la Giulia di Edoardo Leo. E con Salemme nel cast tornano anche alcuni dei suoi colleghi “preferiti”, come Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D’Aquino. Scritto dall’artista di Bacoli insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, Se mi lasci non vale racconta la storia di Vincenzo (cioè Vincenzo Salemme) e Paolo (ovvero Paolo Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che si incontrano per caso e fanno amicizia.

Tuttavia, i due sono inconsolabili e continuano a pensare a cosa poter fare per dimenticarsi delle donne, finché Vincenzo non ha un’idea: l’unico modo per smettere di stare male e per voltare pagina definitivamente è la vendetta. Per questo, i due escogitano un piano diabolico ai danni delle loro ex (Serena Autieri e Tosca D’Aquino). Per riuscire nell’impresa, però, c’è bisogno di un terzo personaggio, Alberto (Carlo Buccirosso), un teatrante molto particolare. La troupe rimarrà a Napoli per 6 settimane, mentre il film dovrebbe arrivare in sala per la primavera 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy