Star Wars: Il risveglio della Forza, la scena dopo i titoli di coda sarà su Rogue One

Manca sempre meno all’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza e nonostante la grandissima attesa da parte dei fan di tutto il mondo la produzione è riuscita a mantenere un livello di segretezza quasi irreale. Pochi, pochissimi i dettagli che si sanno finora della pellicola, così come dei personaggi e perfino della storia che andrà a raccontare questo settimo capitolo. Aspettando il full trailer (guarda l’ultimo spot distribuito), che pare esca tra qualche settimana, ci si accontenta dei rumors che circolano in rete, e l’ultimo è davvero ghiotto e non riguarda solo questo film, ma l’universo sempre più esteso della saga. Pare infatti che dopo i titoli di coda ci sarà una scena speciale incentrata sullo spinoff Rogue One.

Una sorta di teaser trailer di pochi secondi per lanciare la prima costola della saga fantascientifica Guerre stellari, che sarà diretta da Gareth Edwards e farà il suo debutto nei cinema di tutto il mondo a dicembre 2016. Paradossalmente si hanno più news di questa pellicola che uscirà un anno esatto dopo Il risveglio della Forza. Innanzitutto fa parte del progetto Star Wars Anthology che prevede la realizzazione di altri due spinoff: uno su un giovane Han Solo (maggio 2018) e il secondo ancora avvolto nel mistero. Poi è stato svelato che Rogue One sarà ambientato prima degli eventi narrati nel quarto Star Wars (ovvero il Guerre stellari uscito nel 1977), e sarà incentrato su una banda isolata di combattenti della resistenza che decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia evitando la guerra.

Star Wars: Il risveglio della Forza, la scena dopo i titoli di coda sarà su Rogue One

Segnerà uno stacco rispetto agli altri film della saga, ma avrà ovviamente elementi familiari all’universo di Star Wars“, sottolinea Kathleen Kennedy della Lucasfilm. “Si spingerà in nuovi territori, esplorando la lotta nella galassia da un punto di vista della guerra a terra, pur mantenendo quel feeling da Star Wars immancabile e che i fan si aspettano“. Se non volete perdervi il primo scorcio di film guai quindi ad alzarsi dalla poltrona del cinema prima che la luce torni in sala. Una lezione che i fan della Marvel hanno subito imparato e che ora è divenuta un vero e proprio marchio di fabbrica, subito fatto proprio dalla vorace Disney. E intanto in Irlanda sono iniziate le riprese del Capitolo VIII, che farà il suo esordio a maggio 2017, ma è ancora in cerca della protagonista. La Forza non è mai stata così potente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy