Captain Marvel: Rebecca Ferguson è la favorita grazie a Mission: Impossible

Sembra che i Marvel Studios abbiano messo gli occhi sull’attrice Rebecca Ferguson per il ruolo di Captain Marvel, dopo averla vista all’opera in Mission: Impossible – Rogue Nation. Le sue doti fisiche e acrobatiche hanno conquistato i produttori che ora quindi la preferirebbero a Emily Blunt, fino a poco tempo fa l’interprete più accreditata per vestire i panni dell’eroina. A svelare questo cambiamento di rotta è il sito Heroic Hollywood, solitamente abbastanza attendibile su questo genere di rumour. Ma questa scelta, qualora fosse confermata, non dovrebbe stupire più di tanto perché è già da qualche settimana che il nome della Ferguson è legato alla Marvel.

Dopo aver convinto pubblico e critica accanto a Tom Cruise, l’atletica attrice svedese, infatti, era finita nella lista delle possibili interpreti femminili di Gambit, film che uscirà nelle sale il prossimo anno con Channing Tatum. La Fox alla fine ha optato per la francese Lea Seydoux, ma alla “rivale” potrebbe essere andata meglio a quanto pare. Anche perché Captain Marvel sarà la prima pellicola della Casa delle idee incentrata su un supereroe femminile e l’attesa è già altissima nonostante manchino ancora parecchi anni alla sua distribuzione. A proposito di mancare, non è ancora stato scelto il regista, o della regista, visto che voci interne agli studios hanno affermato che i produttori vorrebbero puntare su un’autrice. In questo caso il nome che va per la maggiore è quello di Angelina Jolie, ma non ci sono state conferme in tal senso.

Captain Marvel: Rebecca Ferguson è la favorita grazie a Mission: Impossible

Intanto, Rebecca Ferguson sarà presto impegnata nel thriller The Girl on the Train, tratto dal romanzo La ragazza del treno di Paula Hawkins, in cui reciterà proprio al fianco di Emily Blunt. Sarà una sfida nella sfida, anche se bisogna stare attenti alla crescente fama di Ronda Rousey, invocata a gran voce dai fan di tutto il mondo e voluta anche dai rivali della Dc Comics, in particolare da Stephen Amell, il Freccia verde della serie Arrow. Sicuramente la lottatrice verrà presto ingaggiata per un ruolo importante, e chissà che non sia proprio questo il caso, dopotutto “tra i due litiganti…”. Capitan Marvel fa parte della Fase 3 dell’Universo cinematografico di Iron Man, Thor & co. e arriverà nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018, appena prima del secondo capitolo di Avengers: Infinity War.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy