Jessica Jones: online il primo teaser trailer della nuova serie Marvel per Netflix [VIDEO]

E’ tempo che il mondo conosca il suo nome“. Viene presentato così il primo teaser trailer di Jessica Jones la nuova serie tv sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Il telefilm è il secondo (dopo Daredevil) di una serie di show che condurranno al crossover di The Defenders. Tutti gli episodi della prima stagione (13 puntate in tutto) saranno caricate on demand il 20 novembre 2015 sulla piattaforma Netflix.

Protagonista è Krysten Ritter (nota per Non fidarti della str**** dell’interno 23) e fanno parte del cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty e Wil Traval. La serie è girata a New York. Il primo appuntamento si apre dopo un tragico finale dell’ultima avventura da super eroina di Jessica Jones (Krysten Ritter, appunto) che, impegnata a ricostruire la propria esistenza, decide di aprire un’agenzia investigativa nella Grande Mela. Ma cercando di svolgere il suo nuovo lavoro, si troverà a dover risolvere casi che coinvolgono persone con straordinarie abilità, proprio come lei.

Di recente proprio la Ritter, intervistata dalla trasmissione podcast This week in Marvel, ha confermato che le avventure tv saranno in tutto e per tutto fedeli al fumetto che ha certamente un tono “più adulto”. Infatti, sono previste anche scene di sesso con Luke Cage (cioè Mike Colter). Ma a quanto pare, sebbene l’interprete all’inizio non fosse troppo convinta, alla fine tutto è andato per il meglio. “Sapevo che Mike mi avrebbe aiutata – ha detto Krysten – che si trattasse di fare gli stunt insieme o di scene di sesso con le quali non mi sento molto a mio agio“. In attesa di saperne di più, quindi, godetevi il video: buona visione!

Foto by YouTube

Impostazioni privacy