Il Cigno nero: la scena di sesso fra Natalie Portman e Mila Kunis è la migliore di tutte

Quante scene di sesso sono state girate nel mondo? Tante, tantissime. E una scena di sesso ben girata, può fare la differenza eccome. Allora ecco che VouchersCodePro ha provato a individuare le migliori di tutti i tempi, almeno per quanto riguarda l’universo hollywoodiano. Certo, non potrà mai essere una classifica inattaccabile e indiscutibile, però il sondaggio in questione si basa sul parere espresso da 2.124 cinefili britannici; il risultato, dunque, ha senza dubbio il suo valore. Chi c’è sul podio, dunque? Non un uomo e una donna, come forse molti si aspetterebbero, bensì due donne. E che donne: Mila Kunis e Natalie Portman. Interpreti di una sequenza a base di passione lesbo nel thriller psicologico Il cigno nero diretto da Darren Aronofsky, in cui entrambe vestono i panni di ballerine (e la Portman, per questa pellicola, s’è aggiudicata un meritatissimo Oscar come attrice protagonista).

Rivali, nemiche, entrambe mosse da un’ambizione per molti versi accecante, la Portman e la Kunis dedicano una notte all’istinto più “animalesco”. La Kunis si capisce che non è affatto alle prime armi, che è la cacciatrice. La Portman si lascia guidare a trascinare dai sensi, arrivando a provare qualcosa che neppure avrebbe immaginato grazie alle mosse esperte dell’altra. In effetti è una scena di grande effetto. Per chi se la fosse persa, ecco il video:

Per quanto riguarda il resto della bollente classifica, al secondo posto troviamo la scena d’amore tra Ryan Gosling e Rachel McAdams ne Le pagine della nostra vita, al terzo la scena di Jake Gyllenhaal e Heath Ledger ne I segreti di Brokeback Mountain, al quarto Leonardo DiCaprio e Kate Winslet per Titanic, al quinto ecco Jamie Dornan e Dakota Johnson nel discusso Cinquanta sfumature di grigio. Al sesto posto si collocano Richard Gere e Julia Roberts, amanti nel cult Pretty Woman, al settimo Robert Pattinson e Kristen Stewart con Twilight, all’ottavo i “mitici” Michael Douglas e Glenn Close con Attrazione Fatale e al nono James Spader e Maggie Gyllenhaal con Secretary. Chiudono la top ten il compianto Patrick Swayze e Jennifer Grey, protagonisti dell’indimenticabile Dirty Dancing.

Impostazioni privacy