Don Matteo 10, Belen Rodriguez: “Un bel traguardo”

Se ne parlava da diversi mesi, a dire il vero. Ma non v’erano certezze e anzi la faccenda si presentava avvolta da un po’ di nubi. Nubi che si sono dissolte con la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è nel cast della decima stagione di Don Matteo. Non si tratta di un personaggio fisso, intendiamoci, bensì di una presenza… occasionale. Una guest star. Però ciò nulla toglie alla curiosità dell’opinione pubblica e alla soddisfazione della stessa Rodriguez la quale, in un’intervista al settimanale Gente, si dichiara “felicissima”.

Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano – continua Belen – prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo, davvero un bel traguardo“. La pausa estiva volge al termine, sta per cominciare il secondo blocco delle riprese e la bella argentina è attesa a Spoleto per il primo episodio. Giungerà in città il prossimo 14 settembre. La troupe “capitanata” da Terence Hill poi continuerà i lavori, il cui termine è previsto per gennaio-febbraio 2016.

Non si sa molto circa il ruolo interpretato da Belen Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni riguardanti la sceneggiatura, dovrebbe vestire i panni della zia Thomàs, il giovane irrequieto di origini argentine interpretato da Andrès Gil. Staremo a vedere. Nel frattempo la consorte di Stefano De Martino si prepara a questa nuova avventura, anche se non rinnega e non mette in secondo piano il suo mestiere principale: “Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy