Un medico in famiglia 10: Tommy e Agnese si ameranno?

Eh sì, a quanto pare la decima stagione di Un medico in famiglia sarà scandita dalla nascita di nuovi amori. Così, se da una parte è assai concreta l’ipotesi che Lele Martini – come sempre interpretato da Giulio Scarpati – si lasci prendere il cuore da un’altra donna dopo Alice Solari (Claudia Pandolfi) e Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin), dall’altra si fa largo la voce riguardante una tenera storia fra una new entry e una figura già conosciuta. Stiamo parlando dei personaggi rispettivamente interpretati dai giovanissimi Mihaela Dorlan e Riccardo Alemanni.

Conosciuta dal grande pubblico grazie al ruolo di Irene Scaramozzino nella sesta serie de I Cesaroni, in Un medico in famiglia 10 la Dorlan veste i panni di Agnese, ragazza assai graziosa e soprattutto dotata di un carattere molto particolare: “Spero – ha scritto l’attrice sul suo profilo Facebook, mostrando così tutto il suo entusiasmo – che sarete sorpresi tanto quanto lo sono stata io quando ho letto per la prima volta la descrizione di questo personaggio“. Quanto ad Alemanni, pare che il “suo” abbia digerito l’addio di Giada e sia pronto a intraprendere una nuova relazione sentimentale. Magari questa volta andrà molto meglio, chissà. La legge del compenso, prima o poi, fa sempre il suo dovere.

Le riprese di questo nuovo capitolo dell’amata serie targata Rai sono iniziate lo scorso 27 luglio e andranno avanti fino a febbraio 2016. La messa in onda, presumibilmente, coinciderà con la metà dell’anno. Oltre a Scarpati, Alemanni e la Dorlan, del cast fanno parte gli “storici” Lino Banfi, Milena Vukotic, Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, ma anche Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Flavio Parenti, Valentina Corti, Stefano Dionisi, Marco Bonini, Anna Favella, Cristina Vaccaro e Michele Cesari.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy