Love the Coopers: Olivia Wilde e Diane Keaton nel trailer della commedia natalizia

Sono stati messi on line il primo trailer e la locandina della commedia familiare Love the Coopers che può vantare un cast davvero stellare. Nei panni dei due coniugi Cooper ci sono John Goodman e Diane Keaton, ma il film parlerà anche delle vicissitudini dei loro quattro figli, ai quali prestano il volto Ed Helms (ora nelle sale con Come ti rovino le vacanze), Olivia Wilde, Marisa Tomei e Amanda Seyfried (prossimamente nei cinema nel fantastico Pan) e anche l’anziano e irresistibile Alan Arkin. Distribuita dalla CBS Films e Lionsgate, la pellicola corale ambientata nel periodo natalizio uscirà nelle sale il 12 novembre e sarà tra i protagonisti dei botteghini nel periodo festivo. Alla regia Jessie Nelson, già autrice di Una moglie per papà, Storia di noi due e Mi chiamo Sam, mentre la sceneggiatura è affidata a Steven Rogers, acclamato autore di Kate & Leopold e P.S. I Love You.

Immersa nella classica atmosfera natalizia, la commedia racconta le rocambolesche vicende della famiglia Cooper che, come ogni anno, si ritrova per festeggiare la Vigilia insieme. Diverse generazioni a confronto che (mal)celano sotto i sorrisi malesseri e problemi mai rivelati. Ritrovarsi insieme fa emergere questioni irrisolte, ma allo stesso tempo porta i membri a riscoprire il valore della famiglia. A complicare le cose ci saranno visitatori a sorpresa ed eventi del tutto inaspettati, pronti a stravolgere la nottata speciale.

Love the Coopers: primo trailer e locandina della commedia natalizia con un cast stellare

Il trailer mostra la matriarca della famiglia interpretata da Diane Keaton intenta a organizzare l’evento, nella speranza che i suoi figli serbassero solo ricordi meravigliosi del Natale. Purtroppo non per tutti è un momento facile: la primogenita Eleanor sta avendo problemi a trovare la persona giusta e per non essere sottoposta ai giudizi dei genitori costringe un soldato a fingere di essere il suo ragazzo. Sua sorella Emma è alla ricerca del regalo perfetto, anche se lei sembra avere problemi di taccheggio. Il loro fratello Hank è un padre single, che sta cercando di interrompere un’esilarante e poco consona abitudine della figlia. Tutto questo sotto lo sguardo attonito del capofamiglia, che non sa dove mettere le mani. Gli ingredienti per divertirsi al cinema ci sono tutti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy