American Horror Story: Barbra Streisand fa un cameo?

Ormai è chiaro: dalla quinta stagione di American Horror Story: Hotel possiamo e anzi dobbiamo attenderci di tutto. Soprattutto per quanto riguarda il cast. E a poco servono le sfere magiche, perché a quanto pare i colpi di scena sono imprevedibili. Così, dopo la notizia relativa all’arrivo di Darren Criss e la polemica circa l’abbandono di Jessica Lange che però è rimasta “sospesa” in quanto non v’è ancora alcuna certezza, ecco entrare in gioco nientepocodimeno che Barbra Streisand. Ma bisogna procedere in ordine cronologico.

Dunque: sabato 22 agosto, in quel di New York, c’è stata una cenetta proprio a casa della Streisand e del marito marito James Brolin. Gli invitati? Beh, Lady Gaga, John Travolta, la sua consorte Kelly Preston e il regista Ryan Murphy. Ovvero il “padre” di American Horror Story e di altre serie cult come Popular, Nip/Tuck e Glee. Miss Germanotta, manco a dirlo, ha provveduto a farsi una foto con il gigante Barbra e a pubblicarla su Instagram. Sembra che fosse finita là. Cioè che si trattasse “solo” di una reunion di stelle. Solo che poi sul profilo Twitter di AHS è apparso uno scatto relativo proprio all’incontro in questione:

american horror story

A questo punto, com’è ovvio, gli estimatori dello show sono andati in fibrillazione e hanno cominciato a porsi il seguente quesito: anche la Streisand apparirà nel prossimo capitolo? Magari interpreterà un personaggio strettamente collegato a quello di Lady Gaga? Certo, è molto probabile che si tratti soltanto di un cameo. Diciamolo subito e prepariamoci mentalmente. Però, ecco, mai come in questo caso… Meglio non accantonare alcuna ipotesi. Nemmeno quella relativa a un’apparizione di Travolta: non si trovava lì per caso, no? E Murphy, ammettiamolo, si sta mostrando più agguerrito del solito!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy