Un medico in famiglia 10: Lele Martini troverà un nuovo amore?

Sono iniziate lo scorso 27 luglio le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia e continueranno per un totale di ben ventisette settimane fino a febbraio 2016. Finalmente è stato svelato il cast completo dei nuovi episodi: oltre ai veterani Lino Banfi, Milena Vukotic ed i più piccoli Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori, Riccardo Alemanni, Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino, troveremo (secondo quanto riporta Askanews) Flavio Parenti, Giulio Scarpati, Valentina Corti e le new entry Stefano Dionisi, Marco Bonini, Anna Favella, Cristina Vaccaro, Michele Cesari e Mihaela Dorlan (senza contare i personaggi secondari). Francesca Cavallin, quindi, non tornerà nei panni di Bianca Pittaluga/Martini, sorella di Giulio Pittaluga (Ugo Dighero), madre di Inge e nuova moglie di Lele Martini (Scarpati). Quest’ultimo troverà un nuovo amore?

Sarebbe davvero strano vedere un’altra donna al fianco del dottore dopo la morte della moglie – da cui ha avuto Maria, Ciccio e Annuccia – e le nozze con la cognata Alice Solari (Claudia Pandolfi) da cui sono nati i gemelli Elena e Bobò. Un quarto matrimonio in vista per Lele? Il piccolo Carlo, avuto proprio da Bianca, rimarrà con la mamma oppure sarà con il papà a Poggio Fiorito? Non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo la trama, visto che dopo quasi un mese ancora non sono circolate indiscrezioni sullo sviluppo degli episodi.

Ci saranno però delle cose forti – ha dichiarato Scarpati lo scorso maggio – perché è anche giusto che una fiction che ha raggiunto la sua decima stagione si rinnovi e si rivitalizzi“. Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente non ci sarà Checco Zalone, come precedentemente annunciato. L’attore è stato sul set della popolare fiction, ma semplicemente per una visita a Banfi che sarà protagonista del suo prossimo film dal titolo Quo vado? (guarda su Velvet Cinema le foto del backstage).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy