Flash: il promo della seconda stagione rivela un nuovo nemico e una sorpresa [VIDEO]

Manca sempre meno all’esordio della seconda stagione di The Flash, che andrà in onda sul canale CW il prossimo 6 ottobre. Il grande successo di pubblico e critica ne ha fatto uno dei telefilm più attesi del prossimo autunno e gli autori, che non vogliono certo deludere i fan, hanno già dimostrato di avere parecchie sorprese in serbo. Le ultime due sono spuntate a sorpresa con il primo spot del nuovo ciclo di episodi. Il filmato è molto breve, ma ci offre immagini inedite del supereroe Flash (Grant Gustin), del villain Captain Cold (che sarà tra i protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow) e di un nuovo supercriminale, ovvero Atom Smasher.

In realtà nei fumetti questo personaggio, creato da Roy Thomas e Jerry Ordway nel 1992, ha collaborato a lungo con i buoni, mettendosi a disposizione della Justice League come pilota. Il suo superpotere è quello di saper controllare la sua struttura molecolare ed è così in grado di modificare la densità del proprio corpo e la sua statura, fino ad arrivare a 13 metri di altezza. Nella serie ancora non sappiamo come verrà inquadrato e quali capacità avrà, ma si sa che che verrà interpretato da Adam Copeland. Questi è più conosciuto con il nome d’arte di Edge, col quale ha combattuto per molti anni sul ring della WWE, divenendo uno dei wrestler più amati dal pubblico.

Pare essere sempre più forte quindi il legame tra le produzioni della CW e il mondo della lotta libera, come dimostra anche lo scontro tra Stephen Amell, volto di Arrow, e Stardust, che si batteranno proprio la prossima domenica dopo una divertente querelle che va avanti da qualche mese, sfociata in una rissa che ha fatto il giro del mondo (ecco il video). Tornando a parlare del trailer della seconda stagione di Flash, un altro particolare ha stuzzicato la fantasia degli appassionati, ossia l’apparizione di una sorta di Flash-segnale, che sembra del tutto identico al celeberrimo Bat segnale dell’Uomo pipistrello. Si tratta di una citazione o c’è qualcos’altro sotto?

Impostazioni privacy