Al posto tuo con Luca Argentero e Stefano Fresi: prime foto dal set

Sono iniziate ieri, lunedì 17 agosto, a Roma le riprese del nuovo film di Max Croci con protagonisti Luca Argentero e Stefano Fresi dal titolo Al posto tuo. Secondo alcune indiscrezioni sembra che nel cast ci sia anche Ambra Angiolini, eppure al momento ancora non sono apparse sue foto dal set. Al contrario Argentero ha già pubblicato su Instagram alcuni scatti in compagnia del collega: “A volte ritornano. Di nuovo insieme. #alpostotuo #set #primogiorno #cinema“. Eh sì, perché i due hanno già recentemente lavorato insieme nel film Noi e la Giulia di e con Edoardo Leo, quindi si tratta di una coppia più che collaudata.

Della trama ancora non si sa praticamente niente, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni dagli attori o dal regista. In realtà quest’ultimo nelle prossime settimane sarà impegnato con la promozione di Poli Opposti, pellicola sempre con Sarah Felberbaum e proprio lo stesso Argentero (e anche Anna Safroncik, Giampaolo Morelli ed Elena Di Cioccio), rispettivamente nei panni di Claudia e Stefano: lei è un avvocato divorzista, mentre lui un terapista di coppia. Le loro vite s’incrociano per caso e da quel momento tutto cambia. Evidentemente Croci deve aver lavorato così bene con Luca da chiamarlo anche per il suo prossimo progetto.

Al posto tuo con Luca Argentero e Stefano Fresi: prime foto dal set

La troupe sarà per sei settimane a Roma e poi l’attore torinese si sposterà su un altro set: quello di Vacanze di Natale ai Caraibi di Neri Parenti che vede nel cast Christian De Sica, Massimo Ghini, Dario Bandiera, Angela Finocchiaro ed Ilaria Spada (scritto dallo stesso regista con la collaborazione di Fausto Brizzi e di Marco Martani e prodotto dalla Wildside). Anche la Angiolini poi continuerà a lavorare per il nuovo lungometraggio di Michele Placido dal titolo 7 minuti: “Lavorare con Michele – ha detto lei qualche tempo fa – è stato e sarà un grande piacere“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy