Checco Zalone, cameo in Un medico in famiglia 10? La smentita

Checco Zalone farà parte del cast della decima stagione di Un medico in famiglia? Qualche giorno fa Domiziana Giovinazzo (che nella popolare fiction di Rai Uno veste i panni di Elena), Riccardo Alemanni (Tommy) ed Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi) hanno pubblicato su Instagram alcune foto con l’attore sul set e tutti hanno pensato ad un suo cameo. Ad alimentare ancora di più il sospetto ci ha pensato il settimanale Sorrisi e Canzoni tv: “Noi coltiviamo la speranza – riporta il giornale – che Checco abbia un cameo nella fiction“. E’ askanews con una nota a smentire categoricamente la partecipazione di Luca Medici (questo il suo vero nome) alla serie.

In realtà la sua era solo una visita, visto che ha lavorato con Lino Banfi (il tanto amato nonno Libero) proprio per il suo ultimo film Quo vado? (guarda su Velvet Cinema le foto dal set) diretto da Gennaro Nunziante e che nel cast vanta anche Maurizio Micheli, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e Ludovica Modugno. La pellicola, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 gennaio distribuito dalla Medusa. “Zalone e Nunziante – ha confessato Banfi attraverso un’intervista proprio alla rivista sopracitata – facevano tutto il giorno la mia imitazione. Conoscono a memoria i miei film, sostengono che sono dei Banfi-cultori“.

Tornando ad Un medico in famiglia, sicuramente le prime new entry confermate sono solo Michele Cesari e Mihaela Dorlan, entrambi attori amati dal pubblico del piccolo schermo; lui si è fatto apprezzare per il personaggio di Tommaso Sartori nella soap opera Un posto al sole (ruolo che ha ricoperto dal 2013 fino a qualche mese fa), mentre lei ha dato il volto a Irene Scaramozzino nella sesta serie de I Cesaroni (prossimamente apparirà ancora in televisione in Matrimoni e altre follie e sul grande schermo in Nemiche da morire).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy