Lontana da me: ultimo ciak per Mirko Trovato e Clara Alonso

Sono terminate qualche giorno fa a Roma le riprese di Lontana da me, lavoro dello youtuber e regista Claudio Di Biagio (Freaks! del 2012, Andarevia del 2013 e Vittima degli eventi del 2014), prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e che vede come protagonisti due beniamini del pubblico del piccolo schermo, ovvero Mirko Trovato (noto grazie al personaggio di Davide nella serie Braccialetti Rossi, guarda su Velvet Cinema le prime foto dal set della terza stagione) e Clara Alonso (conosciuta per il ruolo di Angela Saramego nella soap opera Violetta). Di questo progetto si sa davvero poco, infatti non è chiaro se sia un vero e proprio film oppure una web serie. I fan degli attori sono impazienti e non vedono l’ora di saperne di più.

Buongiorno belle/i. Come stanno andando queste vacanze?! Io le ho finite da un po’ ma me la sto godendo lo stesso, perché sono davvero felice di ciò che sto facendo – ha scritto lo scorso luglio Trovato nella pagina ufficiale di Facebook per annunciare questo nuovo lavoro – Sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita! Non vedo l’ora di condividere con voi questo nuovo progetto. Vi mando un grande abbraccio con questa foto di ieri sera direttamente dal set“. Insomma, le vacanze per Mirko sono durate davvero poco, visto che proprio oggi, lunedì 10 agosto, è tornato sul set di Braccialetti rossi per girare le scene della terza stagione che dovrebbe andare in onda su Rai Uno nel 2016 (visto che il cast sarà a lavoro fino al prossimo dicembre). Non ha avuto un attimo di pausa.

E per un ragazzo di sedici anni è sicuramente una fortuna. Lo stesso discorso vale anche per l’amico e collega Brando Pacitto che nei mesi scorsi ha dovuto sostenere gli esami di maturità (come Carmine Buschini) e contemporaneamente è stato impegnato con le riprese della nuova pellicola diretta da Gabriele Muccino dal titolo L’estate addosso.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy