Ghostbusters 3: le acchiappafantasmi fanno visita ai pazienti di un ospedale [FOTO]

Il reboot di Ghostbusters è in piena produzione in quel di Boston, anche se l’idea di stravolgere il cast declinandolo tutto al femminile ha creato più di qualche malumore nei fan storici della saga, che hanno bocciato il progetto ancor prima che iniziasse. Qualche punto in più la pellicola lo ha preso ottenuto grazie alle foto sul set che mostravano la nuova macchina Ecto-1 e lo zaino protonico delle protagoniste, ridisegnati in uno stile retro che non è dispaciuto. Ora però una lodevole iniziativa del cast ha conquistato le simpatie di tutti: Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones hanno fatto una visita a sorpresa ai pazienti dell’ospedale Tufts Medical Center di Boston.

Seguendo l’esempio di Johnny Depp, il quale lo scorso 7 luglio è andato a far visita ai bambini ricoverati in una struttura ospedaliera in abito da scena come il pirata Jack Sparrow (guarda le tenere foto su Velvet Cinema), le quattro attrici hanno indossato le tute da acchiappafantasmi, con tanto di zaino protonico sulle spalle, e sono entrate nell’ospedale americano per regalare qualche sorriso a chi è costretto alla degenza e ai loro familiari. Senza dubbio un’idea ammirevole per farsi conoscere e per donare qualche momento di sollievo a chi è meno fortunato, ma basterà per far pendere l’ago della bilancia a favore di questa pellicola che non è certo partita coi favori del pronostico?

Ghostbusters 3, diretto da Paul Feig, uscirà nelle sale il 22 luglio 2016 e nel cast, oltre le quattro protagoniste sopra citate, sono stati anche confermati l’attore Neil Casey, chiamato a interpretare il villain della storia, e il Thor dell’universo cinematografico Marvel Chris Hemsworth, il quale vestirà i panni del receptionist delle nuove acchiappafantasmi. Certa anche la presenza di Dan Aykroyd, anche se apparirà solo in un cameo, mentre è tutta da confermare quella di Bill Murray, che gli autori stanno cercando di convincere nonostante lui abbia già risposto negativamente.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy