Zoolander 2: on line il primo teaser trailer

Finalmente è sbarcato in rete il primo attesissimo trailer di Zoolander 2, la commedia della Paramount Pictures che ha come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson, che tornano nei panni dei famigerati modelli Derek Zoolander e Hansel. Dopo il successo mondiale del primo capitolo, uscito nei cinema nel 2001 e divenuto una sorta di cult della risata col passare degli anni, i fan avevano invocato a gran voce un sequel ma hanno dovuto attendere che Ben Stiller si convincesse e trovasse una sceneggiatura adeguata, deciso a non rovinare il suo personaggio, ideato in occasione dei VH1 Fashion Awards nel 1996. Nel 2010 la conferma che la pellicola si sarebbe realizzata e, dopo altri cinque anni, l’inizio delle riprese a Roma.

Il pubblico italiano ha vissuto in prima persona la realizzazione di questo progetto e sono molte le comparse scelte tra il pubblico che, incuriosito, si è assiepato vicino ai set. Per promuovere il film, il 10 marzo di quest’anno, Ben Stiller e Owen Wilson sono apparsi a Parigi in occasione della settimana della moda e hanno sfilato per Valentino nei panni dei due supermodelli Derek Zoolander e Hansel. Lo stesso giorno è stata annunciata ufficialmente la data dell’uscita nelle sale di Zoolander 2, ovvero il 16 febbraio 2016. E in attesa di quel momento ecco che esce il divertentissimo teaser che ha già scatenato la gioia dei milioni di fan.

Per quanto concerne la trama, non è ancora stato rilasciato nessun dettaglio ufficiale, ma si sa che faranno parte del cast anche Will Ferrell come Mugatu e Christine Taylor come Matilda Jeffries, e inoltre ci saranno Penelope Cruz, Ciro Arnold nei panni del figlio di Derek, Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig e Olivia Munn. Oltre ai protagonisti, la pellicola può vantare su un nutrito numero di guest star, pronte a mettersi in gioco anche solo per qualche secondo, come nel caso della coppia d’oro David e Victoria Beckham o le giovani popstar internazionali Justin Bieber (ecco il video che lo dimostra) e Ariana Grande (come ha rivelato Susan Sarandon). Ma anche la nostra Carolina Crescentini e il cantante e conduttore Mika. Immaginando la curiosità, vi lasciamo subito al filmato senza ulteriori indugi:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy