Agents of S.H.I.E.L.D: Constance Zimmer nel cast della terza stagione e c’è anche un ritorno

Gli estimatori di Agents of S.H.I.E.L.D. continuano a fa festa. Solo pochi giorni fa era uscita la notizia dell’ingresso nel cast di Andrew Howard e delle gradite conferme di Henry Simmons e Luke Mitchell (scopri di più su queste news nell’articolo di Velvet Cinema) e ora, nonostante manchino ancora mesi all’esordio della terza stagione, gli annunci sulle sorprese che il telefilm Marvel riserverà ai telespettatori proseguono a ritmo forsennato. I più recenti riguardano un’altra new entry e un gradito ritorno, che fanno in parte luce sulla trama generale del nuovo ciclo e sulla storia personale di uno dei protagonisti.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEW ENTRY DELLA SERIE MARVEL DAREDEVIL

Ma andiamo con ordine: la produzione ha reso noto che nel nuovo ciclo entrerà a far parte del cast come personaggio ricorrente l’attrice Constance Zimmer, nota soprattutto per aver preso parte a Entourage, Boston Legal, Grey’s Anatomy, The Newsroom e House of Cards nonché attuale protagonista della serie UnREAL, incentrata sulle difficoltà della realizzazione di un reality show, ancora inedita in Italia ma già molto amata negli States. L’interprete vestirà i panni del capo di un’organizzazione governativa segreta, confermando una volta per tutte che gli agenti dello Shield saranno alle prese con una agenzia rivale, intenzionata a utilizzare gli inumani per i loro scopi. Con tutta probabilità sarà quindi questa la trama orizzontale su cui si svilupperanno le puntate inedite.

Agents of S.H.I.E.L.D: Constance Zimmer nel cast della terza stagione e c'è anche un ritorno

Il ritorno sopra citato invece riguarda l’attore Blair Underwood, ovvero l’ex marito dell’agente May apparso in alcune puntate del secondo ciclo. La sua presenza sta a significare l’intenzione degli autori di approfondire le vicende private di “La cavalleria”, come è stata ribattezzata la spia dopo un’azione in solitaria eseguita prima dell’ingresso nella squadra speciale voluta da Nick Fury e raccontata nella diciassettesima puntata dell’ultima stagione. Ma l’importanza dello psicoanalista Andrew Garner andrà anche oltre il lato romantico e potrebbe essere legato al direttore Phil Coulson (Clark Gregg), il quale ha più volte dimostrato di aver bisogno di un esperto per riordinare le idee. Qualcuno scommette invece che il medico sarà impegnato in prima persona assieme al nuovo team di Inumani capitanato da Skye (Chloe Bennet) , la quale, dopo aver scoperto il suo vero nome (Daisy Johnson) e i suoi poteri, ha abbracciato la causa dei potenziati iniziando un difficile cammino che la porterà a divenire la supereroina Quake.

Categorie TV
Impostazioni privacy