The Night Before, c’è anche Miley Cyrus nel divertente trailer senza censure

È stato rilasciato il primo trailer red band (ovvero vietato ai minori) di The Night Before, la nuova commedia natalizia diretta da Jonathan Levine che ha come protagonisti Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt. I tre tornano a collaborare dopo il grande successo di critica ottenuto con il film 50 e 50, ma in questo caso la pellicola è senza dubbio caratterizzata da toni più leggeri. Al fianco dei due attori c’è anche Anthony Mackie, noto nei panni del supereroe Falcon della Marvel e presente anche in Ant-Man (leggi la recensione su Velvet Cinema) e nel cast appaiono anche Jillian Bell, Lizzy Caplan, Michael Shannon e Mindy Kaling, più un gustoso cameo della popstar Miley Cyrus, sempre pronta all’autoironia.

Il film segue le disavventure di tre amici legati fin dalla tenera infanzia, Ethan, Isaac e Chris, che si riuniscono per un’ultima volta per festeggiare il Natale prima che le vicissitudini della vita li separino. Con il benestare della moglie incinta, disposta a chiudere un occhio sulle sue bravate in vista degli obblighi cui il nascituro lo costringerà, Isaac spinge i suoi compari ad andare a New York per partecipare a tutti party più importanti e folli della Grande mela. Questa potrebbe essere la loro ultima occasione per comportarsi senza inibizioni e il trio vuole rendere queste festività indimenticabili. E lo saranno, nel bene e nel male.

The Night Before uscirà nelle sale americane il 25 novembre distribuito dalla Columbia Pictures, mentre in Italia dovrebbe arrivare bei cinema proprio in prossimità del 25 dicembre, anche se è ancora tutto da confermare. Oltre a questo impegno, Seth Rogen sarà nella pellicola biografica Steve Jobs, nelle sale italiane a gennaio 2016 (qui il trailer del film diretto da Danny Boyle) e presterà la sua voce al guerriero Mantide nella terza avventura di Kung fu Panda (le prime immagini su Velvet Cinema), prevista per il prossimo 20 marzo. Nell’attesa di vedere questi progetti sul grande schermo ci si può gustare il divertente trailer della commedia natalizia:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy