Il giustiziere, Marco Bocci nella fiction diretta da Michele Alhaique

Inizieranno il prossimo 17 agosto le riprese di una nuova fiction in quattro puntate per Canale 5 dal titolo (provvisorio) Il giustiziere: la serie, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, vede dietro la macchina da presa Michele Alhaique e come protagonista Marco Bocci, che il prossimo settembre tornerà sul piccolo schermo nei panni del tanto amato Domenico Calcaterra nella settima stagione di Squadra Antimafia. Secondo quanto riporta Askanews, Il giustiziere verrà girato per otto settimane a Roma ed altre otto in Calabria. Come farà allora l’attore umbro a far parte anche del cast di Squadra Antimafia 8, visto che, salvo imprevisti, le prime scene dovrebbero essere girate a breve? Forse ci sarà qualche sorpresa nelle puntate inedite?

Alhaique ha esordito come regista lo scorso anno sul grande schermo per Senza nessuna pietà con Pierfrancesco Favino, Ninetto Davoli, Greta Scarano, Adriano Giannini e Claudio Gioè (presentato in anteprima durante la 71esima Mostra del Cinema di Venezia): l’opera prima ha ricevuto una valanga di consensi e in tanti aspettano un altro film. Al momento però Michele si dedicherà alla televisione: già qualche tempo fa era circolata la voce di una sua presunta partecipazione alla miniserie Ultimo 5 prodotta sempre dalla Taodue, poi però del progetto non si è più parlato.

Bocci invece a settembre sarà al cinema al fianco di Claudia Gerini nella pellicola L’esigenza di unirmi ogni volta con te diretta da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e tratta dal suo libro omonimo: Marco è un poliziotto fuorilegge per amore, mentre Claudia una cassiera sposata con un uomo violento (che ha il volto di Marc Duret) che decide di cambiare totalmente vita per seguire l’istinto. Nel trailer ufficiale i due protagonisti appaiono completamente nudi. “Scene erotiche? Qualcuna, ma non c’è volgarità – ha dichiarato la Gerini in un’intervista a Il Messaggero lo scorso anno – sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy