“Casa dolce casa” diventa “Matrimoni e altre follie”, la fiction ambientata in un condominio

Andrà in onda nella prossima stagione televisiva Matrimoni e altre follie, fiction targata Mediaset che inizialmente sarebbe dovuta essere trasmessa con il nome di Casa dolce casa. Il cast è stellare, infatti figura una valanga di artisti amati dal pubblico del piccolo schermo: Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Massimo Ciavarro, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito e Josafat Vagni. Ieri, lunedì 27 luglio, nel corso di una puntata speciale di Supercinema in seconda serata su Canale 5 dedicata proprio alle nuove serie tv del canale, è stato annunciato il nuovo titolo e svelato qualcosa riguardo la trama. Saranno dodici puntate dirette da Laura Muscardin, anche regista di successi come Tutti pazzi per amore.

La fiction seguirà le storie degli abitanti di uno stesso condominio, quindi con i loro problemi personali, ma anche quelli con altri inquilini. La Brilli e Ghini sono marito e moglie con una figlia adolescente. Per gli attori non è stato poi così difficile ricoprire questi ruoli, visto che alle spalle hanno un vero matrimonio: i due attori si sono sposati nell’ormai lontano 1987 per poi separarsi tre anni dopo. Non si tratta però degli unici ex fidanzati presenti nel progetto.

Anche Berruti e la Di Martino hanno avuto una lunga relazione (attualmente lui è fidanzato con Maria Sole De Angelis), ma evidentemente anche loro sono rimasti in buoni rapporti. Non è chiaro però se nel corso degli episodi i rispettivi personaggi avranno un flirt o meno. Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, quindi non resta che aspettare altre dichiarazioni dei protagonisti. Per la Francini è sicuramente un periodo splendido, visto che dal 1 settembre sarà sul set del film tv Non è come pensi di Fabrizio Costa, scritto da Fabrizia Midulla ed Alberto Taraglio, realizzato per Rai Fiction dalla Pepito di Agostino Maria Grazia e Giuseppe Saccà e al fianco di Giuseppe Zeno.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy