Un medico in famiglia 10, riprese iniziate a Cinecittà: le prime foto dal set

Oggi, lunedì 27 luglio, sono iniziate ufficialmente a Cinecittà le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: Domiziana Giovinazzo, che nella fiction veste i panni di Elena, ha pubblicato su Instagram la prima foto dal set. Nello scatto la ragazza appare seduta a tavola della famosa casa Martini insieme a papà Lele (Giulio Scarpati), il gemello Bobò (Gabriele Paolino) e la sorella più grande Anna (Eleonora Cadeddu). Sicuramente nelle prossime ore verranno pubblicate anche altre immagini, visto che la Giovinazzo, Flavio Parenti (Lorenzo), Riccardo Alemanni (Tommy) ed Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi) sono fra gli attori più social della serie.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Al momento non ci sono anticipazioni riguardo la trama, tuttavia con il passare dei giorni arriveranno senza ombra di dubbio dei dettagli. Scopriremo così se tornerà Francesca Cavallin nei panni di Bianca Pittaluga/Martini insieme al piccolo Carlo e se ci sarà qualche speranza di vedere ancora Denise Tantucci nelle vesti di Nina. L’unica new entry confermata, almeno fino ad oggi, è Michele Cesari, interprete amato dal pubblico del piccolo schermo ed in particolar modo dai fan di Un posto al sole per il personaggio di Tommaso Sartori nella più longeva soap opera di Rai Tre (ha ricoperto questo ruolo dal 2012 fino a qualche mese fa).

Un medico in famiglia 10, riprese iniziate a Cinecittà: le prime foto dal set

Hanno lasciato la serie Margot Sikabonyi (diventata mamma da pochi mesi) e Giorgio Marchesi, rispettivamente nei panni di Maria Martini e di Marco Levi; nemmeno Emanuela Grimalda (anche lei ha partorito qualche giorno fa) alias Ave Battisotn farà parte del cast: “Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata“. Dobbiamo aspettarci qualche altra uscita di scena?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy