Fast and Furious 8: Cody Walker farà parte del cast?

Cody Walker, fratello del compianto Paul (scomparso tragicamente in un incidente stradale il 30 novembre del 2013), farà parte del cast dell’ottavo film dedicato alla saga di automobili Fast and Furious? Questo dubbio ormai circola da diversi mesi tra i fan della pellicola, dopo che Cody e Caleb hanno sostituito (rispettivamente per le sequenze in primo piano, ritoccate poi digitalmente, e per le scene a campo lungo) Paul per concludere le riprese del settimo capitolo. Negli ultimi giorni l’indiscrezione sembra diventare sempre di più realtà, visto che il più piccolo di casa Walker ha debuttato per la prima volta davanti la macchina da presa per un ruolo importante e non solo da stuntman.

Da qualche settimana il neo-attore è sul set di USS Indianapolis: Men of Courage al fianco di Nicholas Cage, un lungometraggio diretto da Mario Van Peebles ed ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Sarà davvero strano vedere Cody sul grande schermo, visto che lui e Paul si assomigliano come due gocce d’acqua. Proprio per questo motivo in Fast and Furious 8 potrebbe ricoprire il ruolo del fratello minore di Brian O’Connor? “Ovviamente Cody – ha riportato il MailOnLine qualche mese fa – non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul“.

La sua presenza quindi non sarebbe affatto una mossa pubblicitaria, ma solo un modo per portare avanti il nome Walker negli altri progetti. La pellicola ha già una data d’uscita, 14 aprile 2017, quindi ben presto dovrebbero essere confermate le voci riguardo i protagonisti. Sicuramente al fianco di Vin Diesel (nei panni di Dominic Toretto) troveremo Dwayne Johnson nelle vesti del massiccio agente dell’Interpol Luke Hobbs e Jason Statham in quelle del malvagio Deckard Shaw, senza dimenticare Michelle Rodriguez (Leticia “Letty” Ortiz) e Jordana Brewster (Mia Toretto).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy