Francesco Montanari si aggiunge al cast di Ovunque tu sarai (Unico grande amore)

Con il passare dei giorni sta prendendo forma il cast di Ovunque tu sarai (Unico grande amore), opera prima di Roberto Capucci. Oltre ai già annunciati Ricky Memphis e Francesco Apolloni, nel cast figura anche Francesco Montanari (secondo quanto riporta Askanews). E’ la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la squadra del cuore e per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Chi sarà il quarto a partire con loro? E soprattutto chi di loro dovrà sposarsi? Il film è prodotto dalla società italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film e distribuita nelle sale cinematografiche dalla M2 con un’uscita prevista per il prossimo marzo.

Negli ultimi tempi Montanari si è dedicato molto al teatro (recentemente è andato in scena con La più meglio gioventù, spettacolo scritto, diretto e con protagonista Alessandro Bardani) e quindi sarà un gradito ritorno sul grande schermo. L’attore ha recitato in Oggi sposi di Luca Lucini del 2009, Tutti al mare di Matteo Cerami del 2011, Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata di Carlo Vanzina dello stesso anno, Come non detto di Ivan Silvestrini del 2012, Un Natale stupefacente di Volfango De Biasi del 2014 e La settima onda (le cui riprese risalgono al 2013) di Massimo Bonetti (inizialmente il titolo sarebbe dovuto essere La quinta stagione).

Noi attori – ha detto Francesco riguardo questa pellicola – abbiamo accettato questo progetto di Massimo Bonetti perché ha un’energia positiva. Nonostante sia un film a basso costo, abbiamo accolto con grande piacere questa idea che ha un copione emozionante. Le stesse emozioni vogliamo portarle anche a chi verrà al cinema a vederlo“. Montanari veste i panni di un pescatore schiacciato dai debiti e costretto a vivere nella casetta della suocera insieme alla moglie (interpretata da Valeria Solarino); tutto cambia quando l’uomo stringe amicizia con un regista in pensione (Alessandro Haber).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy