Giffoni 2015, Annalisa presenta Babbo Natale non viene da Nord: ottima accoglienza [FOTO]

Anche la cantante Annalisa Scarrone è sbarcata al Giffoni Film Festival per presentare il film che la vedrà debuttare sul grande schermo nei panni di attrice, ovvero Babbo Natale non viene da Nord di e con Maurizio Casagrande. Nel corso dell’incontro con i fan è stato trasmesso in anteprima il teaser trailer ufficiale, tuttavia in Rete le immagini ancora non sono apparse. I giudizi comunque sono stati tutti positivi. Ci sono stati applausi e risate dopo la visione. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo dicembre?

Nel cast figurano anche Eva Grimaldi, Milena Miconi, Giampaolo Morelli, Angelo Orlando, Chicco Paglionico e Maria Grazia Cucinotta (produttrice insieme a Giovanna Emidi e Silvia Natili dell’Italian Dreams Factory). Nali (questo il suo soprannome) avrà ben due ruoli: sarà se stessa e una cantante che non riesce a sfondare e ha un rapporto pessimo con il padre bugiardo e superficiale (interpretato dallo stesso regista). Ironia della sorte, le ragazze in questione si assomigliano come due gocce d’acqua: “Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante – ha raccontato attraverso un’intervista all’Ansa – L’altra, India, in realtà mi somiglia molto. Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte anche paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante“.

Proprio sotto le feste natalizie il personaggio di Casagrande cerca di recuperare a tutti i costi i rapporti con la figlia India, interprete di talento che però ha poco successo e per questo motivo ha il sostegno di una psicologa (la Cucinotta). Come interverrà la vera Scarrone in tutta questa storia? Forse aiuterà la sua collega più sfortunata a sfondare nel panorama musicale italiano?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy