Spectre, primo trailer in italiano: James Bond questa volta deve proteggere qualcuno

Era stato annunciato per stamani e non ha tradito le (alte) aspettative. Dopo il teaser (guarda su Velvet Cinema), il full trailer di Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond, è un concentrato di adrenalina e vedere l’agente segreto con licenza di uccidere scorrazzare vicino al Tevere e per le strade di Roma a bordo del suo fiammante bolide è senza dubbio un’emozione in più. Il film, che uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre, vede alla regia Sam Mendes mentre l’attore Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 per la quarta volta. Una coppia vincente che ha ottenuto consensi unanimi con il precedente Skyfall, in grado di incassare 1.1 miliardi di dollari. Le riprese (leggi su Velvet Cinema quanto sono durate) si sono svolte tra Londra (nei leggendari Pinewood Shepperton), Roma e Caserta, oltre a Messico, Marocco e Austria.

Questa la trama ufficiale del film. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre. Per costumi e musica, il premio Oscar Mendes ha voluto ancora una volta Jany Temime e Thomas Newmann, già al suo fianco in Skyfall, mentre come direttore della fotografia è stato chiamato Hoyte van Hoytema (tra i film che ha curato ci sono The Fighter, Her, Interstellar).

Ora non resta che gustarsi questi avvincenti due minuti e mezzo di filmato che, usciti stamani in tutto il mondo, sono stati anche già tradotto in italiano. Ci sono i tanto attesi inseguimenti, gli originali trucchetti apportati alla macchina dal geniale Q, le solite battutine di 007, il nuovo cattivo interpretato dal premio Oscar Christoph Waltz (impeccabile come sempre), ma anche le minacce Andrew Scott (Sherlock) e Dave Bautista (I Guardiani della galassia) e e le due nuove Bond Girl Léa Seydoux e la nostra Monica Bellucci. Insomma gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti, ma ora bando alle ciance e gustatevi il trailer.

Impostazioni privacy