L’allieva con Alessandra Mastronardi: le prime foto dal set

I fan di Alessandra Mastronardi sono felicissimi, visto che sul web sono apparse le prime foto dal set della fiction L’allieva. Alcune immagini sono state condivise da alcuni ragazzi che sono riusciti ad incontrare l’attrice, altri invece dai suoi colleghi. Nella serie (di dodici puntate da cinquanta minuti ciascuna che dovrebbero essere trasmesse da Rai Uno nella prossima stagione televisiva) insieme a lei ci sono Lino Guanciale, Dario Aita, Martina Stella e Jun Ichikawa. Le riprese sono iniziate lo scorso 8 giugno a Roma per la regia di Luca Ribuoli.

La storia è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola editi da Longanesi e realizzata dalla Endemol: la protagonista è Alice Allevi (interpretata proprio dalla Mastronardi), una specializzanda di medicina legale che ama le indagini ed il mondo del mistero in tutte le sue forme tanto da finire spesso nei guai a causa della sua intraprendenza. E non solo. Nell’istituto in cui lavora non è vista di buon occhio dopo aver inciso – per errore – un pollice invece di selezionare un bulbo oculare. Il suo collega Claudio Conforti (Guanciale) è uno dei pochi con cui va d’accordo, nonostante sia consapevole della sua bellezza e per questo motivo la vanità lo renda antipatico.

L'allieva con Alessandra Mastronardi: le prime foto dal set

La ragazza però s’invaghisce di Arthur Malcomess (Aita), figlio del tanto temuto boss Paul Malcomess, proprio l’uomo che vuole licenziarla. Alice incontra il ragazzo per caso ad una mostra ma non conosce la sua identità: così sputa veleno sul padre senza pensarci su due volte. Infine Ambra Negri della Valle (la Stella) è la vera “carogna” di tutto l’ufficio. Si tratta di una donna insopportabile, ma brillante. Pronta sempre a mettere in cattiva luce la povera Allevi. Al momento invece non ci sono maggiori informazioni riguardo il personaggio della Ichikawa. Arriveranno presto nuove indiscrezioni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy