Before we go: Chris Evans debutta alla regia con una commedia romantica [trailer]

Sempre più attori decidono di passare dietro la macchina da presa e in alcuni casi, come i recenti Ben Affleck e Joseph Gordon-Levitt, il risultato è sorprendente. Ora tocca a Chris Evans, il cui volto è noto in tutto il mondo grazie al ruolo di Captain America, il supereroe interpretato in diversi film dell’universo cinematografico Marvel. Nonostante gli impegni sul set dei film tratti da fumetti, l’attore è riuscito a ritagliarsi del tempo per se stesso e ha deciso di affrontare una sfida inedita, dirigendo la sua prima pellicola. Le riprese, realizzate interamente a a New York nel periodo di pausa tra Captain America 2 e Avengers: Age of Ultron, sono durate meno di un mese. Si tratta di una commedia romantica, intitolata Before we go, in uscita al cinema il prossimo 4 settembre, di cui è stato rilasciato il primo trailer.

Il film, che sarà disponibile come video on demand già da domani 22 luglio, è anche interpretato e prodotto da Evans e ha come co-protagonista la sensuale Alice Eve, che non è nuova alle commedie rosa dopo il successo ottenuto con Lei è troppo per me. Presentato al Festival di Toronto del 2014, Before we go ha diviso gli animi e la tiepida accoglienza ha fatto sì che la sua uscita slittasse di mese in mese fino ad adesso. Gli estimatori del divo (ma anche della sua bella partner sulla scena) hanno aspettato pazientemente e ora finalmente potranno gustarsi l’avventura sentimentale di questa coppia inedita.

La storia si svolge nell’arco di una notte nella Grande Mela e racconta l’incontro tra due perfetti sconosciuti, i quali, dopo essersi incrociati alla Grand Central Station, finiscono per rincontrarsi per le strade newyorkesi e parlare delle rispettive vite fino alle prime luci del mattino. L’idea, romantica ma non certo originale, è simile a quella di Prima dell’alba, pellicola indipendente del 1995 che fece conoscere al mondo Ethan Hawke e Julie Delpy. Nella peggiore delle ipotesi, che il film non sia all’altezza delle aspettative, a maggio rivedremo Chris Evans intento a salvare il mondo in Captain America: Civil War, mentre Alice Eve farà parte del cast milionario del thriller Criminal, al fianco di Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy