Un medico in famiglia 10, Michele Cesari di Un posto al sole sarà Edoardo Zanoni

Mancano sette giorni precisi all’inizio delle riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: il primo ciak verrà battuto a Roma il prossimo 27 luglio. Negli ultimi mesi sono circolate molte indiscrezioni riguardo il cast, parlando sempre dei personaggi confermati o meno delle precedenti edizioni (sicuramente non ci saranno Margot Sikabonyi-Maria Martini, Giorgio Marchesi-Marco Levi ed Emanuela Grimalda-Ave Battiston, mentre farà il suo ritorno Giulio Scarpati-Lele Martini). Finalmente è arrivata la prima notizia ufficiale riguardo un volto nuovo che vedremo in quel di Poggio Fiorito: si tratta di Michele Cesari, interprete amato del piccolo schermo ed in particolar modo dai fan di Un posto al sole per il ruolo di Tommaso Sartori nella famosa soap opera di Rai Tre dal 2012 fino a qualche mese fa.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal fanclub dell’attore su Facebook che conta quasi cinquemila seguaci. “Il nostro Michele Giovanni Cesari torna in TV, sulla RAI e stavolta in prima serata. Ci ha appena annunciato personalmente l’ufficialità della sua prossima partecipazione ad Un medico in famiglia 10“. Michele vestirà i panni di Edoardo Zanoni, uno specializzando comprimario che combinerà qualche guaio: sarà il figlio un po’ scapestrato di una famiglia ricca. “Michele sarà presente più o meno in tutte le puntate – si legge nella pagina – anche se non quanto i protagonisti“. Ci dobbiamo aspettare qualche flirt o errori sul posto di lavoro?

Per Cesari si tratta di una bella opportunità, dopo varie apparizioni in tv come in Vivere (2001), Casa Vianello (2002), Il mammo (2003), Orgoglio 2 e Camera Caffè (entrambi del 2004), Orgoglio 3 (2005), Radio sex, Sotto casa e Distretto di Polizia 6 (tutti del 2006), Terapia d’urgenza (2008), Un angelo all’inferno (2012), Don Matteo 9 (un episodio del 2014), Il restauratore 2 (2014) e Alex & Co (2015); senza dimenticare i lavori al cinema, come testimonial di spot pubblicitari e a teatro. La gavetta è stata tanta. E’ arrivato il momento delle grandi soddisfazioni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy