Un medico in famiglia: Denise Tantucci è nel cast della decima stagione?

Manca davvero poco all’inizio delle riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: la troupe tornerà sul set il prossimo 27 luglio e quindi piano si stanno scoprendo maggiori informazioni riguardo il cast. Sicuramente escono di scena Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco) ed anche Emanuela Grimalda (Ave Battiston), mentre restano ancora in dubbio Francesca Cavallin (Bianca) e Denise Tantucci (Giada). Eh sì, i fan di quest’ultima ancora non sanno se rivedranno il loro beniamino di nuovo insieme agli altri componenti di casa Martini. Inizialmente la ragazza aveva confermato la sua presenza, tuttavia secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni c’è chi pensa che non ci sarà.

Effettivamente nell’ultima puntata della nona stagione Giada è partita (leggi il riassunto su Velvet Cinema), lasciando Roma e il fidanzato Tommy (Riccardo Alemanni) per trasferirsi ad Udine con il fratellino Daniel ritrovato da poco e la sua famiglia adottiva. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo è il fatto che nei prossimi giorni invece partiranno le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi (leggi le ultime anticipazioni su Velvet Cinema) in Puglia e quindi l’attrice non potrebbe sdoppiarsi così facilmente. Cosa accadrà?

Non resta che aspettare maggiori informazioni dalla produzione o magari dalla stessa Denise; come ha fatto la Grimalda, che proprio qualche ora fa ha annunciato nella pagina ufficiale di Facebook l’addio (o l’arrivederci?) della tanto amata Ave, madre naturale di Guido Zanin (interpretato da Pietro Sermonti fino alla sesta serie): “Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy