Ricky Memphis nel cast del film Ovunque tu sarai (Unico grande amore)

Dal prossimo 16 ottobre Ricky Memphis tornerà sul set per l’opera prima di Roberto Capucci dal titolo Ovunque tu sarai (Unico grande amore) che racconta la storia (secondo quanto riporta Askanews) di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la squadra del cuore ed anche per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Nel cast figura anche Francesco Apolloni, mentre ancora non sono stati rivelati i nomi degli altri due protagonisti. La pellicola sarà prodotta dalla società italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film e distribuita nelle sale cinematografiche dalla M2.

Memphis sarà poi impegnato con le riprese della serie tv Immaturi, tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese del 2010 che ha avuto anche un sequel di successo Immaturi – Il viaggio l’anno successivo. Oltre all’attore non è chiaro se saranno presenti anche gli altri interpreti dei lungometraggi originali quindi Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri e Anita Caprioli. Negli ultimi due anni Ricky è apparso in numerosi lavori per il grande schermo come La mossa del pinguino di Claudio Amendola , Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina, Soap Opera di Alessandro Genovesi, Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti (tutti del 2014) ed il recente Torno indietro e cambio vita sempre di Vanzina.

Tutti i suoi fan però sperano di vederlo ancora una volta nei panni del tanto amato Mauro Belli di Distretto di Polizia. La serie tv di Canale 5 è terminata nel 2012, tuttavia nei mesi scorsi è stato trasmesso uno spin-off dal titolo Squadra mobile in cui appare il personaggio di Roberto Ardenzi (interpretato da Giorgio Tirabassi). Visto che nella sesta serie la scomparsa di Belli è rimasta un mistero (non è chiaro se sia morto davvero dopo la sparatoria o se i medici abbiano mentito per farlo infiltrare nella Dia sotto falso nome), in tanti sperano che appaia davvero nella seconda stagione. Il loro desiderio verrà esaudito?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy