Rambo 5, Sylvester Stallone contro l’Isis? La smentita

Il quinto capitolo di Rambo è sempre più vicino e per questo motivo in Rete circolano molte indiscrezioni a riguardo. Pare che Sylvester Stallone si occuperà anche dello script dell’ultimo film della saga iniziata negli anni Ottanta che si dovrebbe chiamare Last Blood. Nelle ultime ore alcuni siti stranieri hanno riportato una notizia molto bizzarra: nella nuova storia il protagonista si ritroverà a combattere contro l’Isis. Ovviamente si trattava semplicemente di una bufala. I più attenti se ne sono accorti subito, visto che la news parlava di una partecipazione di Sly al Comic-Con 2015 che invece non c’è mai stata.

Subito lo staff dell’attore ha smentito con una dichiarazione su Rolling Stone America: “Sylvester Stallone non ha partecipato al Comic-Con 2015 e per questo motivo non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte sua riguardante Rambo a quell’evento“. E cosa dobbiamo aspettarci allora dopo Rambo, Rambo II: la vendetta del 1985, Rambo III del 1988 e John Rambo del 2008? Secondo alcune voci circolate nei mesi scorsi il veterano di guerra dovrebbe portare a termine un’ultima difficile missione, ovvero quella di fronteggiare un cartello della droga messicano. Accetterà solo per salvare una ragazza rapita al confine fra il Messico e gli Stati Uniti.

In realtà ci stiamo lavorando da poco – queste le false dichiarazioni circolate a riguardo – Abbiamo delle squadre che stanno perlustrando l’Iraq e zone della Siria dove l’Isis ha le sue più grandi roccaforti. Stiamo lavorando con la gente del posto per aiutarci a fornire la più intensa esperienza cinematografica di Rambo di sempre“. In attesa di informazioni vere, non aspettiamo altro di vedere Stallone sul grande schermo nei panni di Rocky, infatti a breve uscirà al cinema lo spin-off Creed (guarda il trailer ufficiale su Velvet Cinema). Per Sylvester un ritorno alla grande nei due personaggi che l’hanno portato al successo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy