Braccialetti rossi 3, Leo e Cris finalmente insieme. Davide ancora “in ospedale”

Carmine Buschini e Brando Pacitto hanno terminato gli esami di Maturità e quindi a breve potranno tornare sul set di Braccialetti Rossi per registrare gli episodi della terza stagione. A quanto pare le riprese inizieranno a fine luglio a Fasano, in Puglia, e il numero di puntate sarà superiore alla seconda serie (cinque appuntamenti). Ma quali novità ci saranno? A svelare qualcosa è il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv: Leo (Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) potranno amarsi dopo aver superato una serie di ostacoli; il ragazzo dovrà inoltre sottoporsi ad un intervento rischioso ed è proprio grazie all’amico Davide (Mirko Trovato) che riuscirà a superare il momento delicato.

Nel cast sono confermato ancora una volta Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina, che non è chiaro se sarà o meno in Un Medico in Famiglia 10) e Angela Curri (Bea). “La violenza – ha detto la Ruffino in occasione di un incontro con i fan a Casal di Principedeve essere sconfitta sempre. Bisogna dare spazio all’arte, alla cultura, al superamento delle discriminazioni sociali. Questi sono solo alcuni dei valori che porta avanti la serie tv e nei quali anche noi protagonisti crediamo fermamente. I ragazzi di Casal di Principe e tutti quelli che vivono in province dal contesto difficile hanno diritto di sognare, proprio come tutti i loro coetanei“.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo la trama. Nell’ultima puntata della seconda stagione andata in onda lo scorso 15 marzo abbiamo assistito alla morte di Nicola (Giorgio Colangeli) e alla “prima volta” di Leo e Cris. Peccato però che poco dopo il “Leone” abbia rivelato a tutti di essere nuovamente malato e di non volersi curare. A quanto pare i suoi amici lo convinceranno a cambiare idea. Bea si è risvegliata dal coma e ha perdonato Chicco che nel frattempo è rimasto accanto a Flam, visto che l‘operazione per recuperare la vista non ha funzionato. Ci sarà un nuovo tentativo?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy