Claudia Gerini e Margherita Buy sul set di Nemiche per la pelle. Roberto Ruberti nel cast

Sono iniziate da qualche settimana a Rome le riprese di Nemiche per la pelle (titolo provvisorio), nuovo film prodotto dalla Bianca Film di Donatella Botti e diretto da Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, L’uomo perfetto, Amore bugie e calcetto, Solo un padre, Oggi sposi, La donna della mia vita). Le protagoniste sono Margherita Buy e Claudia Gerini e proprio quest’ultima ha pubblicato su Twitter una foto dal set insieme ad alcune comparse: Claudia veste i panni di Fabiola, il capo di un’agenzia immobiliare di lusso.

Nel cast c’è anche un volto amato del piccolo schermo: si tratta di Roberto Ruberti, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo figura proprio tra gli “agenti boys” nell’immagine della Gerini. Del resto della trama non si sa altro, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo. Non è una sorpresa vedere Ruberti in versione attore, visto che non ha mai nascosto la sua passione per il cinema: recentemente ha partecipato alla web serie Ice (ideata da Laura Avallone, leader delle Calipso Chaos) ed anche alle riprese del remake di Ben Hur a Cinecittà per cui è stato impegnato ben quattordici ore al giorno.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa commedia? La Gerini e la Buy formano una coppia inedita e sicuramente ne vedremo delle belle. A breve Claudia sarà sul grande schermo insieme a Marco Bocci nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te (leggi ulteriori dettagli su Velvet Cinema).: lui è un poliziotto che diventa fuorilegge per amore e lei una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento; Margherita invece sarà al cinema al fianco di Sabrina Ferilli in Io e lei (leggi la trama su Velvet Cinema), un omaggio di Maria Sole Tognazzi al famoso Il vizietto di papà Ugo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy