Suicide Squad: Margot Robbie festeggia il compleanno nei panni di Harley Quinn

Radiosa e sempre più bella, l’attrice australiana Margot Robbie ha festeggiato i suoi 25 anni sul set del film Suicide Squad e i suoi colleghi le hanno fatto una sorpresa facendole trovare una spettacolare torta a tema, realizzata con copertine commestibili dei fumetti che vedono protagonista il suo personaggio Harley Quinn. Il momento è stato immortalato e postato immediatamente sul suo profilo Instagram, con il commento “La torta di Harley. Grazie, Squad“. Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di divertenti aneddoti avvenuti dietro le quinte del kolossal che, se manterrà lo spirito goliardico e folle visto durante le riprese, sarà davvero imperdibile.

La giovane interprete, lanciata da The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio e consacrata dalla commedia Focus – Niente è come sembra accanto a Will Smith (anche lui nel cast di questo film), è stata da subito al centro dell’attenzione anche grazie ai succinti abiti indossati dall’antieroina alla quale presta il volto ed è l’unica donna assieme alla modella Cara Delevingne a far parte della Task Force che riunisce alcuni dei più celebri villain della Dc Comics (guarda la prima foto ufficiale del cast). L’altra star del film è senza dubbio Jared Leto (che veste i panni di Joker) che pare entrato talmente tanto nel personaggio da averle regalato un topo. Il roditore, chiamato Splinter come il maestro delle Tartarughe Ninja, è divenuto la mascotte della produzione, almeno fino a quando non gli è stata trovata una casa. E non è una casa comune, bensì quella del regista Guillermo del Toro, ben felice di prendersene cura.

Non è così strano dunque che il regista di Suicide Squad abbia deciso di ingaggiare uno psicologo per aiutare i suoi attori a non entrare troppo nella parte, come ha rivelato Adam Beach, interprete di Slipknot: “David ama il realismo. Se il tuo personaggio è tormentato, vuole che anche tu lo diventi. Vuole che sia tutto realistico. Per questo c’è uno psicologo, un caro amico di David, che ci aiuta a tornare con i piedi per terra. Vuole assicurarsi che finiamo il lavoro e ci presentiamo sul set“. Che sia troppo tardi? Ricordiamo che il film sarà nei cinema americani il 5 Agosto 2016, mentre a settembre uscirà in Italia.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy