Io prima di te, ultimo ciak per Sam Claflin ed Emilia Clarke [FOTO]

Sono terminate da qualche giorno dopo due mesi di lavorazione le riprese di Io prima di te (Me before you il titolo originale), atteso film con Emilia Clarke e Sam Claflin tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes. Proprio in occasione dell’ultimo ciak il protagonista maschile ha pubblicato su Instagram alcune foto commoventi insieme al resto della troupe, fra cui anche l’autrice del libro. Alla regia troviamo l’esordiente Thea Sharrock, mentre al riadattamento dello script hanno lavorato Scott Neustadter e Michael H. Weber su una bozza della Moyes. La pellicola seguirà per filo e per segno la storia originale oppure ci sarà qualche modifica?

La sinossi vede Lou (interpretata dalla Clarke) irrompere prepotentemente nella vita di Will (Claflin), vittima di un terribile incidente che lo costringe su una sedia a rotelle senza via d’uscita. Lei è una ragazza di provincia che “sa quanti passi ci sono tra la fermata dell’autobus e casa – riporta la trama del romanzo – Sa che le piace lavorare nel negozio di tè The Buttered Bun e sa che probabilmente non è innamorata di Patrick, il suo fidanzato. Quello che non sa è che sta per perdere il suo lavoro e che le sue piccole certezze stanno per essere messe in discussione“. Per lui invece non c’è più voglia di vivere. Tutto sembra inutile, triste e vorrebbe che questa sofferenza finisca molto presto.

Io prima di te, ultimo ciak per Sam Claflin ed Emilia Clarke [FOTO]

L’incontro sarà decisivo per entrambi, visto che le loro vite verranno completamente stravolte. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane (salvo slittamenti) il prossimo 3 giugno, mentre per quanto riguarda una data d’uscita italiana ancora non ci sono informazioni a riguardo. Nel frattempo i fan protranno vedere Emilia sul grande schermo in Terminator: Genisys, il reboot della famosa saga sui cyborg distruttori, mentre Sam apparirà nell’ultimo capitolo di Hunger Games dal titolo Il Canto della Rivolta parte 2.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy