Mission: Impossible – Rogue Nation con Tom Cruise: il trailer italiano è finalmente online

Se per vedere Tom Cruise nei panni del super agente Ethan Hunt bisognerà aspettare ancora qualche giorno (in Italia la pellicola uscirà il 19 agosto), la Universal Pictures ha finalmente diffuso la versione doppiata in italiano del trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation. Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli Usa e dalla Universal in Italia, nel cast, oltre a Cruise, ci sono anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney e Sean Harris.

In questo quinto film della saga, Ethan e il suo team saranno costretti ad affrontare una nuova “missione impossibile”, la più dura che abbiano mai sostenuto fino a questo momento: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata. Eppure Mission: Impossible – Rogue Nation non è l’unico progetto del divo di Hollywood per eccellenza. Cruise, infatti, che il prossimo 3 luglio compirà ben 53 anni, sembra che tornerà anche a vestire i panni di Maverick nell’attesissimo sequel di Top Gun.

Stando a quanto ha raccontato l’amministratore delegato di Skydance (la casa di produzione coinvolta nel reamake con la Paramount) David Ellison a Variety il film si farà. “Justin Marks sta scrivendo la sceneggiatura proprio adesso – ha detto infatti Ellison – C’è un ruolo grandioso per Maverick nel film, e non esiste Top Gun senza Maverick. E bisogna essere Maverick per interpretare Maverick“. Anche il produttore Jerry Bruckheimer, sempre a Variety, ha rassicurato i fan: “Sono trent’anni che cerchiamo di fare Top Gun 2 e non ci fermeremo ora. Tom lo vuole fare da tempo e l’importante è che il suo entusiasmo sia sempre alle stelle. Speriamo di fare questo film“. In attesa di vederlo tornare a volare, quindi, godiamoci l’azione di Mission: Impossible – Rogue Nation, anche perché, come ha più volte assicurato il protagonista è tutta farina del suo sacco, poiché non ha mai usato controfigure.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy