Dakota Johnson, ultimo ciak sul set di How to be single

Sono terminate da qualche giorno le riprese di How to be single, nuovo film con protagonista Dakota Johnson, la studentessa Anastasia Steele di Cinquanta sfumature di grigio per intenderci. Su Twitter ci sono alcune foto dell’attrice insieme al resto della troupe, senza contare una valanga di immagini rubate dal set (guardale su Velvet Cinema). La commedia di Christian Ditter è tratta dall’omonimo bestseller di Liz Tuccillo e uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (salvo slittamenti) il prossimo 14 febbraio, proprio in occasione di San Valentino. Ma di cosa tratta la pellicola?

E’ la storia di una donna (la Johnson per l’appunto) che scrive un libro sul nubilato e che, a sua volta, si trova coinvolta in una storia mentre sta facendo delle ricerche all’estero. Dopo questo lavoro la Johnson sembra non avere altri progetti in ballo, a parte, ovviamente, il sequel Cinquanta sfumature di nero. Al contrario il collega Jamie Dornan (l’affascinante Christian Grey del film cult) sarà a breve sul grande schermo con Adam River e poi sta ultimando le riprese di Jadotville, in cui veste i panni di un comandante dell’esercito (guarda le foto su Velvet Cinema). Forse Dakota ha più difficoltà a trovare lungometraggi a cui partecipare?

Lei e Jamie hanno fatto sognare milioni di adolescenti – e non solo – di tutto il mondo. Il film ha incassato solo nel primo weekend di programmazione ben 311 milioni di dollari, di cui otto e mezzo solo nel nostro Paese ed 82 in quello americano. In Italia, inoltre, la pellicola ha portato a casa venti milioni dopo tre settimane, facendolo diventare così il lavoro più visto dell’anno, superando Maleficent del 2014 con 14 milioni di dollari. Sarà un successo da capogiro anche il sequel? Non resta che aspettare di vederlo sul grande schermo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy