Francesco Facchinetti e Diego Abatantuono sul set del film La famiglia Sollazzo [VIDEO]

Sono iniziate lo scorso 15 giugno in Puglia le riprese de La famiglia Sollazzo, pellicola diretta da Guido Chiesa, prodotto dalla Colorado Film e che vede nel cast Diego Abatantuono, Antonio Catania, Barbara Tabita, Matilde Gioli e – udite udite – Francesco Facchinetti. E’ tutto vero. Francesco debutterà sul grande schermo. Qualche giorno fa Abatantuono e Facchinetti sono stati avvistati al Maxxi Zone di Taranto (alcune scene verranno girate anche a Roma) e hanno anche pubblicato su Twitter un video insieme: “Allora spieghiamo perché devono vedere questo film – dice Abantuono – Per le nostre facce. Facce così non si trovano in giro. Questa è roba vera. Ci sono due sguardi. Due occhi“.

Nell’ultimo anno Francesco ha avuto molte soddisfazioni (come per esempio la vittoria della terza edizione di The Voice of Italy insieme al padre Roby con il “loro” Fabio Curto), ma mai avrebbe immaginato di poter girare un film: “Insieme ad ATTILA FLAGELLO DI DIO – ha scritto – il mio mito Diego Abatantuono! Prossimamente sul grande schermo. La felicità di fare un film con un tuo mito è indescrivibile“. Della trama però ancora non si sa praticamente niente e quindi anche i personaggi restano un mistero. Facchinetti parla di un certo Marco e non è chiaro se sarà proprio lui a ricoprire questo ruolo.

Dj, cantante, conduttore televisivo e radiofonico, produttore e manager: ora Francesco è anche attore. In realtà non si tratta della primissima prova in questo campo, infatti nel 2009 è stato special guest dell’episodio Il sospetto della serie tv L’ispettore Coliandro; per ben due volte invece ha prestato la voce per dei progetti cinematografici: nel 2005 ha doppiato Rodney Copperbottom per Robots di Chris Wedge, mentre nel 2011 C.P. per Hop di Tim Hill. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni grazie a foto e video dei protagonisti sui social network.

 

Foto by Facebook

Impostazioni privacy