Beverly Hills 90210, un film non autorizzato sul rapporto fra gli attori?

Alzi la mano chi non ha mai visto Beverly Hills 90210. Beh, siamo sicuri che non ci saranno proprio mani svolazzanti in cielo. La serie è stata un cult negli anni Novanta, ma ha continuato ad avere successo anche grazie alle repliche proposte sempre più spesso in televisione. Dopo venticinque anni dalla nascita (la prima puntata è andata in onda il 4 ottobre del 1990, mentre l’ultima il 17 maggio del 2000) sembra che il canale televisivo via cavo Lifetime darà vita ad un film non autorizzato per mettere in evidenza i reali conflitti degli stessi attori del cast nelle prime quattro stagioni (in totale sono state dieci). Come la prenderanno i diretti interessati?

Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly) e Luke Perry (Dylan) non dovrebbero partecipare al progetto e quindi saranno impersonati da altri colleghi. L’obiettivo del lungometraggio/documentario è quello di far luce sugli alti e bassi fra interpreti, come per esempio la rivalità fra la Garh e la Doherty. Ora sono di nuovo amiche, ma allora le due sono quasi arrivate alle mani. Nel vero senso della parola. “Stavamo girando una scena – ha raccontato la Garth nella biografia Deep Thoughts From a Hollywood Blonde – e Shannen continuava a tirarmi l’orlo della gonna, cercando di infastidirmi per farmi reagire e uscire dal personaggio. Alla fine mi ha alzato la gonna e tutti sul set mi hanno visto in mutande! A quel punto non c’ho visto più e le ho urlato dietro qualcosa tipo Bene, stro**etta! Ne riparliamo fuori“.

Jennie e Shannen hanno iniziato ad insultarsi a vicenda. Fortunatamente, prima che “potessero ammazzarsi” sono intervenuti Luke e Jason a separarle. I personaggi di Brenda e Kelly hanno iniziato la loro storia da migliori amiche e poi si sono trasformare in rivali accanite (per conquistare Dylan). La stessa cosa è successa anche nella vita reale. Ci saranno altri dettagli da scoprire?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy